Flavio Briatore “Coronato”? La Risposta di Elisabetta Gregoraci sui Social!

A meno di ventiquattro ore dal ricovero di Flavio Briatore, titolare del Billionare di Porto Cervo (Sardegna), all’Ospedale San Raffaele di Milano, le voci, come pure i commenti sarcastici e le vignette umoristiche, sui social si sprecano. Non mancano le parole dell’ex dell’imprenditore: Elisabetta Gregoraci!

Flavio Briatore, il 25 luglio 2020 su Libero Quotidiano aveva criticato aspramente il Governo Italiano, e Giuseppe Conte, per la gestione dell’emergenza sanitaria, dicendo che stava terrorizzando la gente e causando danni economici senza fine.

Aveva anche dichiarato di condividere, in toto, le teorie sostenute dal professor Alberto Zangrillo, che solo pochi mesi fa aveva urlato ai quattro venti che il nuovo Coronavirus era stato ufficialmente sconfitto.

Flavio Briatore ricoverato a Milano e il Billionaire chiuso per focolaio da Covid-19

Peccato però che, nelle scorse ore, non solo Flavio Briatore è stato ricoverato d’urgenza al San Raffaele di Milano, ma in più il Billionaire, il suo locale di Porto Cervo, sia stato chiuso per “focolaio da Coronavirus” dopo che più di 50 avventori sono stati trovati positivi al Covid-19.

È proprio il caso di dirlo, le vie del karma sono infinite… e a scherzarci troppo con il nuovo Coronavirus, si rischia seriamente di rimanere scottati, come successo a Briatore.

A sorpresa però, dopo un rigoroso silenzio stampa, e dopo essersi informata sulle condizioni dell’ex marito e padre di suo figlio, Elisabetta Gregoraci è intervenuta sui social.

Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio sui social: il vero motivo del ricovero di Flavio Briatore

La showgirl, reduce dal successo di Battiti Live, ha dichiarato che Flavio Briatore è stato ricoverato non perché è stato contagiato dal Covid-19, ma per una “semplice” infezione alla prostata.

Elisabetta Gregoraci, prima di ogni cosa, ha ringraziato tutti per i messaggi di affetto e per le chiamate ricevute, poi successivamente ha parlato dell’ex marito, dicendo che sta bene e che, il 25 agosto 2020, si erano sentiti e si erano anche parlati.

Soltanto poche ore prima dell’intervento sui social dell’ex moglie, l’imprenditore lombardo aveva rilasciato una dichiarazione a Il Corriere della Sera, dove aveva sì confermato il suo ricovero al San Raffaele, ma di non essere stato trovato positivo al nuovo Coronavirus.

Dichiarazione che, guarda caso, è stata anche ripetuta da Daniela Santanché, una delle persone più vicine a Briatore, che nella recente puntata di In Onda su La7 ha confermato non solo il ricovero del titolare del Billionaire per una prostatite, ma anche che ad oggi non ha avuto alcuna evidenza sull’esito del tampone fatto a Flavio Briatore, quindi non si sa se sia stato trovato positivo, oppure no, al Covid-19.

Sarà vera la storia che Flavio Briatore è stato ricoverato solo per una recidiva di prostatite, che l’ha colpito già tra i 3 e i 6 mesi fa come dichiarato dalla Santanché, oppure tutta questa “messinscena” (incluso l’intervento di Elisabetta Gregoraci sui social) è stata pensata ad hoc per nascondere qualcos’altro?

A voi i commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!