Uomini e Donne Over: Gemma Galgani è felice! Nuovo Amore in Arrivo?

Gemma Galgani, archiviata la sua storia con Nicola Vivarelli/Sirius, avrebbe un nuovo amore? Un video con le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne scatena la curiosità dei fan della dama torinese (e del gossip). Ecco le anticipazioni sul Trono Over di Uomini e Donne!

Solo pochi giorni fa avevamo visto Gemma Galgani, la dama torinese del Trono Over di Uomini e Donne, pubblicare sul suo profilo ufficiale Instagram un post molto malinconico con una poesia di Alda Merini e con cui lasciava intendere che la storia tra lei e Nicola Vivarelli/Sirius era bella che finita.

Oggi però un video di anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne ha riacceso la curiosità dei fan di Gemma e, insieme alla loro, anche quella dei principali rotocalchi e siti di gossip.

Gemma Galgani si è fidanzata? Una domanda tutt’altro che scontata, visto che, nel video di anticipazioni, gli indizi sono pochi e, su tutti, sembra aleggiare un alone di mistero fitto come la nebbia di Londra.

Uomini e Donne Trono Over anticipazioni: Gemma Galgani ha un nuovo amore?

La dama torinese infatti, nel video, si mostra mentre si sta preparando per un appuntamento. E, appena sotto le sue immagini, che scorrono veloci davanti ai nostri occhi, appare una didascalia misteriosa, che dice sì, Gemma Galgani sta ritornando, ma non da sola: con lei infatti ci sarà qualcuno che vuole presentarci.

Di chi si tratterà? Di certo non di Nicola Vivarelli/Sirius, visto che i due hanno rotto poche settimane fa, e di certo non di Giorgio Manetti, visto che il cavaliere, dopo la fine della loro relazione, ha sempre tenuto Gemma molto distante da lui.

Quello che sappiamo è che questa persona, oltre ad essere molto importante per la dama del Trono Over di Uomini e Donne, fa parte della sua vita e rappresenta anche dei momenti particolari legati alla stessa.

Gemma Galgani però, nel video in questione, non dice nulla di più, anzi: ha dichiarato che intende mantenere il suo segreto fino a quando non andranno in onda le prime puntate di Uomini e Donne Trono Over.

Gemma Galgani ha qualcuno da presentarci: e se fosse una vecchia conoscenza di Uomini e Donne?

Nelle ultime ore, accanto a quella del fidanzato di Gemma Galgani, si è fatta strada un’altra ipotesi, ugualmente molto accattivante.

Per alcuni fan la dama torinese avrebbe sì qualcuno da presentarci, ma, al contrario di quanto dichiarato dai rotocalchi di gossip, non si tratterebbe di un nuovo amore con cui avrebbe deciso di consolarsi dopo la fine della sua storia con Sirius, bensì di una vecchia conoscenza del Trono Over di Uomini e Donne, che avrebbe scelto di tornare nel parterre insieme alla Galgani per riprovarci e trovare l’anima gemella.

Chi avrà ragione? Per il momento non ci è dato scoprirlo, quindi non ci resta che aspettare le prime anticipazioni delle nuove puntate del Trono Over  e la loro messa in onda su Canale 5.

E voi cosa ne pensate? Chi presenterà Gemma Galgani? Un nuovo fidanzato oppure una vecchia conoscenza del Trono Over di Uomini e Donne che ci regalerà una nuova stagione del dating show condotto da Maria De Filippi davvero molto calda?

A voi i commenti!

Video Correlati