Ballando con le Stelle 2020 si Farà? Milly Carlucci Fa Chiarezza!

Samuel Peron e Rosalinda Celentano sarebbero risultati positivi ! Ballando con le Stelle 2020 si farà? La risposta di Milly Carlucci, la conduttrice del programma.

L’ombra del Covid-19 non incombe soltanto su Flavio Briatore, ma anche su Ballando con le Stelle 2020: nelle ultime 24 ore, in contemporanea con il ricovero dell’imprenditore lombardo “in gravi condizioni” all’Ospedale San Raffaele di Milano, è giunta un’altra notizia allarmante dalla Sardegna.

Samuel Peron, uno dei maestri di ballo del programma condotto da Milly Carlucci, è risultato positivo al Coronavirus durante la sua permanenza in Sardegna, dove stava trascorrendo le vacanze estive in attesa di scendere sulla pista da ballo. E non è finita qui: secondo gli ultimi rumors, anche Rosalinda Celentano, che farà coppia proprio con il maestro Peron, sarebbe risultata positiva.

Ballando con le Stelle 2020 si è fermato per il Covid-19, la dichiarazione di Milly Carlucci

Un caso di positività nel cast di Ballando con le Stelle 2020, come prevedibile, ha fermato tutta la macchina organizzativa e adesso, come da protocollo, si sta procedendo con le verifiche del caso. E, nelle precedenti ore, sono state tante le voci circolate su un possibile annullamento, questa volta definitivo, di Ballando con le Stelle.

Voci che hanno portato Milly Carlucci, la storica conduttrice del programma, ad intervenire in un video per fare chiarezza e tranquillizzare il pubblico di Ballando.

La Carlucci, nel video, ha spiegato che il cast, la redazione e gli autori stessi di Ballando con le Stelle si stanno sottoponendo a test rapidi, ogni settimana, per tenere sotto controllo la situazione.

Recentemente Samuel Peron, sottoposto al test, è stato trovato positivo al Covid-19. Il maestro di ballo, che oltretutto è stato scoperto essere asintomatico, è stato poi sottoposto al tampone per sicurezza. Rosalinda Celentano, al contrario, è risultata negativa al Covid-19, quindi, almeno nel suo caso, tutti hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.

Ballando con le Stelle 2020 (di nuovo) alle prese con il Coronavirus: cosa succederà?

Per prima cosa tutti, come confermato da Milly Carlucci, saranno sottoposti al tampone, questo per essere sicuri che Samuel Peron, da asintomatico, non abbia passato l’infezione ad altri partecipanti di Ballando con le Stelle 2020.

La conduttrice ha anche promesso ai fan di tenerli aggiornati sulle condizioni di salute del maestro di ballo e di tutte le decisioni che verranno prese in merito allo svolgimento del programma.

Da ultimo, ma non meno importante, la Carlucci ha dichiarato di essere in contatto costante con Stefano Coletta, il direttore della rete ammiraglia, e che insieme stanno lavorando per gestire al meglio la situazione.

La salute di tutti, così come la sicurezza, è al primo posto nei pensieri degli addetti ai lavori, questo per poter lavorare in tranquillità, e in piena sicurezza, a Ballando 2020.

Ballando con le Stelle 2020 però a questo punto si farà o non si farà?

Milly Carlucci ha chiosato, dicendo che proveranno a mandare in onda la trasmissione in sicurezza e nel rispetto delle strettissime norme igieniche che tutti ormai conosciamo, ma voi cosa ne pensate? Meglio rischiare oppure rimandare tutto al 2021?

A voi i commenti!

Video Correlati