Emma Marrone: Parla il Suo Medico!

Emma Marrone torna a parlare della sua malattia e del suo stato di salute, raccontando quello che le ha detto il suo medico in una recente telefonata. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla cantante salentina!

Emma Marrone è molto amata dai suoi fan e non solo. Tutti hanno provato grande preoccupazione nel periodo in cui ha ammesso di doversi fermare per ragioni di salute, che hanno fatto a tutti pensare che il suo problema fosse di nuovo il tumore, che già l’aveva colpita in passato. In effetti è stato così ed al magazine Grazia, Emma ha raccontato la sua esperienza.

Emma Marrone racconta la telefonata che ha ricevuto dal medico!

Nell’intervista, la cantante ha raccontato un aneddoto di pochi giorni fa che è però utile per capire quale sia sempre il suo stato d’animo. Dopo aver fatto degli accertamenti, le è arrivata infatti una telefonata dal suo medico e la Marrone ha immediatamente pensato che fosse una telefonata per annunciare il ritorno della malattia.

In realtà, le notizie erano davvero ottime ed il medico le ha comunicato che dagli ultimi esami la Marrone era completamente guarita. Emma ha confessato di aver provato inizialmente grande agitazione nel timore di dover iniziare di nuovo a sottoporsi a cure, interventi e terapie. Dopo la bellissima notizia ha contattato immediatamente sua madre con cui ha condiviso questa gioia.

La cantante ha anche raccontato di sentirsi, a questo punto, pronta per la nuova esperienza di X Factor che la emoziona molto. Potrà affrontare questa nuova parte della sua vita lavorativa in modo disteso e con maggiore serenità rispetto al passato. Emma ha anche spiegato quali sono i suoi obiettivi in qualità di un giudice di un talent.

Emma Marrone racconta che tipo di giudice di X Factor vuole essere!

Sempre durante l’intervista a Grazia, Emma ha spiegato come si comporterà con i ragazzi. Infatti, ai partecipanti di X Factor, non cercherà di inculcare il concetto di vittoria e non si comporterà con loro come se questo fosse l’unico obiettivo. Per i concorrenti, X Factor non dovrebbe essere soltanto un modo per sfondare nel mondo della musica ma soprattutto per crescere artisticamente.

Emma ha spiegato che in questo modo i concorrenti saranno condotti ad avere una propria libertà e coerenza musicale. Questo infatti è stato lo stesso percorso portato avanti dalla cantante quando lei ha partecipato ad Amici. L’aver preso parte in prima persona ad un talent l’aiuterà molto a dare una mano ai concorrenti di X Factor.

Emma Marrone ha anche scherzato sugli stilisti, poiché prima nessuno voleva gestirla, a causa del suo abbigliamento troppo modesto, mentre ora che è diventata famosa tutti sono interessati a lei. In questa intervista, dunque, la Marrone ha spiegato che è pronta a vivere la sua nuova vita, ora che è guarita ufficialmente.

Che cosa ne pensate? Vi piace l’idea di vedere Emma Marrone come giudice ad X Factor e siete felici delle notizie che ha annunciato?
A voi i commenti!

Video Correlati