Maurizio Costanzo: Sconvolgente Dichiarazione d’Amore a Maria De Filippi!

Maurizio Costanzo, prima di portarle sull’altare Maria De Filippi, 25 anni fa (presto i due volti più celebri di Mediaset festeggeranno le nozze d’argento) fece una dichiarazione d’amore davvero insolita, e anche scioccante alla Queen Mary! Ecco cosa le disse.

Maurizio Costanzo, durante il periodo del lockdown, aveva un chiodo fisso: riuscire a festeggiare le nozze d’argento con Maria De Filippi. E presto, per la gioia di tutti i fan e di tutti gli spettatori di Mediaset, il desiderio del celebre conduttore diventerà anche una realtà: venerdì 28 agosto 2020 lui e Queen Mary celebreranno i 25 anni di matrimonio.

Per il momento non si sa ancora molto su come Maurizio Costanzo e Maria De Filippi festeggeranno il loro anniversario di matrimonio, ma una cosa è certa: le loro nozze d’argento saranno molto romantiche e, come dichiarato dal conduttore in un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, lui le celebrerebbe anche solo in una stanza, come nella canzone di Gino Paoli, basta che ci siano lui e Maria.

Maurizio Costanzo e la dichiarazione d’amore choc a Maria De Filippi

Parlando proprio del suo imminente venticinquesimo di matrimonio, Maurizio Costanzo, durante la puntata di C’è tempo per… andata in onda recentemente su Rai Uno, ha confessato un particolare inedito riguardante lui e Maria De Filippi.

Venticinque anni fa, prima di portarla all’altare, disse a quella che sarebbe diventata poi la sua quarta (e ultima) moglie una frase da brividi. Questa frase, a sorpresa, ha lasciato di stucco anche Beppe Convertini e Anna Falchi, conduttori del talk show…

Maurizio Costanzo, dichiarandosi a cuore aperto a Maria De Filippi, le rivelò che lei era la donna nella mano della quale lui avrebbe voluto morire.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, un amore profondo, ma guai a portare il “lavoro” a casa!

Un amore profondo quello che lega Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, tanto che il popolare conduttore, quando ci pensa, stenta ancora a crederci di essere arrivato alle nozze d’argento. Conosciuti per essere le due punte di diamante di Mediaset, Costanzo e la De Filippi sono noti anche per la loro capacità di scoprire nuovi personaggi televisivi, ma guai a portare il lavoro a casa!

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, come rivelato dallo stesso padrone di casa del Maurizio Costanzo Show, quando sono tra le mura domestiche non amano confrontarsi sul lavoro. Solo lui, di tanto in tanto, si permette di farle qualche domanda sui personaggi di Uomini e Donne che più lo divertono.

Qual è però il segreto del successo del matrimonio di Maurizio Costanzo e di Maria De Filippi? L’amore di sicuro, anche se per Costanzo è solo un’appendice, ma anche il volersi bene, l’amicizia e l’essere solidali l’uno con l’altra.

Cosa ne pensate della frase di Maurizio Costanzo detta 25 anni fa a Maria De Filippi? Anche a voi ha fatto venire i brividi? A voi i commenti!

Video Correlati