Uomini e Donne: Svelati i Primi Tronisti Arcobaleno!

C’è aria di novità, e di freschezza a Uomini e Donne. Accanto a quelli classici, e che conosciamo già da diversi anni, ci saranno infatti ben due nuovi troni! Vi riveliamo chi sono i primi due tronisti arcobaleno di questa nuova edizione. Cosa starà bollendo nella pentola di Maria De Filippi? Scoprilo nelle ultime anticipazioni di Uomini e Donne!

Le anticipazioni di Uomini e Donne non sono mai state così frizzanti come in questo momento: a pochi giorni dalle nuove puntate, Donna Pop ha lanciato una vera e propria bomba. Nella prossima stagione, secondo quanto spifferato da una fonte anonima al noto magazine femminile, ci sarà soltanto non solo il ritorno del trono gay, ma anche il primo trono trans della storia del programma!

E non è tutto: anche se la redazione di Uomini e Donne non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito, ci sarebbero già anche un tronista gay e una tronista transessuale.

Uomini e Donne anticipazioni: chi ci sarà sul trono gay e sul trono trans?

Chi siederà però sul “ritrovato” trono gay, abbandonato qualche stagione fa dopo la bufera scatenata da Claudio Sona, Mario Serpa e Juan Fran Sierra, e sulla novità assoluta, ovvero il trono trans di “Uomini e Donne”?

Il primo sarebbe un nome già noto, in quanto, oltre ad essere un grande appassionato di moda e un influencer molto seguito, è il migliore amico di Angela Nasti, ex tronista di Uomini e Donne.

Si tratta di Roberto Flaminio, napoletano doc, che, secondo le ultime indiscrezioni, affiancherà Serena Aniello, la prima tronista trans della storia del dating show condotto da Maria De Filippi.

Per quanto riguarda invece Serena Aniello, meglio nota sui social come Serena Bardot, è un’influencer pugliese, molto seguita, che tramite il suo profilo promuove non solo prodotti esclusivi, come i nuovi profumi di Valentino, ma anche l’inclusività.

Uomini e Donne: chi saranno gli altri due tronisti?

Oltre a Serena Aniello e a Roberto Flaminio, ci saranno altri due tronisti, ma non si sa ancora chi saranno.

Fino a pochi giorni fa si era dato per certo che, uno dei due troni vacanti, sarebbe stato un trono blu, ma Alessandro Basciano, inizialmente dato per certo, non è stato più nominato, quindi non si sa se sia stato scelto, o meno, dalla redazione di Uomini e Donne.

Una cosa però è certa: i troni liberi, e ancora disponibili, saranno due troni blu, in quanto il pubblico a casa è stato chiamato a scegliere tra Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Davide Blanda.

Tre aspiranti tronisti molto diversi tra di loro e tutti con profili molto interessanti: il primo è dovuto crescere in fretta a causa di alcuni problemi familiari, il secondo è un fisioterapista un po’ troppo sicuro di sé, il terzo è un operaio che lavora in un’azienda alimentare e un appassionato di TikTok.

Non c’è che dire, la nuova stagione di Uomini e Donne sarà molto spumeggiante!

Cosa ne pensate? Vi piace l’idea del trono gay e del trono trans insieme? E cosa ne pensate della decisione di Maria De Filippi di far scegliere i nuovi tronisti al pubblico?

A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!