Uomini e Donne: Svelati i Primi Tronisti Arcobaleno!

C’è aria di novità, e di freschezza a Uomini e Donne. Accanto a quelli classici, e che conosciamo già da diversi anni, ci saranno infatti ben due nuovi troni! Vi riveliamo chi sono i primi due tronisti arcobaleno di questa nuova edizione. Cosa starà bollendo nella pentola di Maria De Filippi? Scoprilo nelle ultime anticipazioni di Uomini e Donne!

Le anticipazioni di Uomini e Donne non sono mai state così frizzanti come in questo momento: a pochi giorni dalle nuove puntate, Donna Pop ha lanciato una vera e propria bomba. Nella prossima stagione, secondo quanto spifferato da una fonte anonima al noto magazine femminile, ci sarà soltanto non solo il ritorno del trono gay, ma anche il primo trono trans della storia del programma!

E non è tutto: anche se la redazione di Uomini e Donne non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito, ci sarebbero già anche un tronista gay e una tronista transessuale.

Uomini e Donne anticipazioni: chi ci sarà sul trono gay e sul trono trans?

Chi siederà però sul “ritrovato” trono gay, abbandonato qualche stagione fa dopo la bufera scatenata da Claudio Sona, Mario Serpa e Juan Fran Sierra, e sulla novità assoluta, ovvero il trono trans di “Uomini e Donne”?

Il primo sarebbe un nome già noto, in quanto, oltre ad essere un grande appassionato di moda e un influencer molto seguito, è il migliore amico di Angela Nasti, ex tronista di Uomini e Donne.

Si tratta di Roberto Flaminio, napoletano doc, che, secondo le ultime indiscrezioni, affiancherà Serena Aniello, la prima tronista trans della storia del dating show condotto da Maria De Filippi.

Per quanto riguarda invece Serena Aniello, meglio nota sui social come Serena Bardot, è un’influencer pugliese, molto seguita, che tramite il suo profilo promuove non solo prodotti esclusivi, come i nuovi profumi di Valentino, ma anche l’inclusività.

Uomini e Donne: chi saranno gli altri due tronisti?

Oltre a Serena Aniello e a Roberto Flaminio, ci saranno altri due tronisti, ma non si sa ancora chi saranno.

Fino a pochi giorni fa si era dato per certo che, uno dei due troni vacanti, sarebbe stato un trono blu, ma Alessandro Basciano, inizialmente dato per certo, non è stato più nominato, quindi non si sa se sia stato scelto, o meno, dalla redazione di Uomini e Donne.

Una cosa però è certa: i troni liberi, e ancora disponibili, saranno due troni blu, in quanto il pubblico a casa è stato chiamato a scegliere tra Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Davide Blanda.

Tre aspiranti tronisti molto diversi tra di loro e tutti con profili molto interessanti: il primo è dovuto crescere in fretta a causa di alcuni problemi familiari, il secondo è un fisioterapista un po’ troppo sicuro di sé, il terzo è un operaio che lavora in un’azienda alimentare e un appassionato di TikTok.

Non c’è che dire, la nuova stagione di Uomini e Donne sarà molto spumeggiante!

Cosa ne pensate? Vi piace l’idea del trono gay e del trono trans insieme? E cosa ne pensate della decisione di Maria De Filippi di far scegliere i nuovi tronisti al pubblico?

A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!