Temptation Island: Lara Zorzetto Diventa Mamma! Problemi Durante il Parto!

Un’ex protagonista di Temptation Island, Lara Zorzetto, che nel reality delle tentazioni riuscì a prendersi una bella rivincita per tutti gli insulti ricevuti dal fidanzato (ora ex), è diventata mamma per la prima volta! Ecco di chi si tratta e come ha affrontato la gravidanza.

Lara Zorzetto, dopo la fine dell’edizione 2016 di “Temptation Island”, era diventata un po’ l’eroina di tutte le ragazze: terminato il suo percorso nel reality delle tentazioni a fianco di Michael De Giorgio, davanti all’ultimo falò di confronto si era presa una bella rivincita contro il fidanzato (diventato poi ex), arrivando a rispedirgli in faccia tutti gli insulti che le aveva rivolto (uno su tutti? Io mi sono scelto una cozza).

I due, come prevedibile, avevano poi lasciato il programma da single, prendendo ognuno la propria strada e, per un po’, non si era più saputo nulla di loro.

Oggi però Lara Zorzetto non solo è di nuovo felice, ma si è presa un’altra rivincita, forse la più importante, sull’ex fidanzato Michael De Giorgio: l’ex protagonista di “Temptation Island”, ora influencer e stilista, è diventata mamma per la prima volta!

Fiocco azzurro per Lara Zorzetto: ecco come si chiama suo figlio

Il figlio di Lara Zorzetto e di Mattia Monaci si chiama Leonardo ed è nato mercoledì 26 agosto 2020, alle 16.31, e pesa 3.340 chili.

Il piccolo aveva molta fretta di conoscere i suoi genitori, in quanto è venuto al mondo quattro giorni prima della data prevista.

Lara, come è normale per qualsiasi mamma, ha dichiarato di essere felicissima, ma ha anche rivelato che, al momento del parto, c’è stato un problema, motivo per cui ha tardato qualche ora per annunciare la nascita del figlio Leonardo.

L’ex protagonista di “Temptation Island” non si è sbilanciata di più sul “problema” avuto al momento del parto. L’unica cosa che sappiamo è che lei e il compagno Mattia erano molto preoccupati, ma adesso hanno tirato entrambi un sospiro di sollievo.

Lara Zorzetto e Mattia Monaci: come si sono conosciuti i neo genitori?

Le vie dell’amore sono infinite, questo lo sappiamo, e anche Lara Zorzetto non ha fatto eccezione.

L’inizio della sua love-story con Mattia Monaci sembra l’incipit di un romanzo rosa: alla fine del 2019, mentre era impegnata con i preparativi per il trasloco, l’ex protagonista di “Temptation Island” chiese ad una sua amica se per caso non conoscesse qualcuno che potesse aiutarla.

La sua amica, facendo inconsapevolmente da Cupido, le ha quindi girato il numero di Mattia e, quando si sono visti, tra i due è scattato subito il colpo di fulmine.

Lui poi è andato a Monaco, mentre lei è tornata a vivere dai suoi genitori, ma quando è tornato, lei e Mattia non si sono più separati e sono andati a convivere.

Lara Zorzetto, parlando del suo compagno, aveva dichiarato che la decisione di andare a vivere insieme è stata una cosa estremamente naturale.

Aveva anche aggiunto che la loro relazione era molto pulita e tranquilla e che, uno dei motivi per cui non si sa molto di Mattia Monaci, è che a lui non interessa apparire, anzi, a malapena usa il suo profilo Instagram.

E voi siete felici per Lara Zorzetto e per Mattia Monaci? Vi piace il nome che l’ex protagonista di “Temptation Island” e il suo compagno hanno scelto per il loro bambino?

A voi i commenti!

Video Correlati