Flavio Briatore in Pericolo di Vita? Parla (di nuovo) Elisabetta Gregoraci!

Flavio Briatore, trovato positivo, è davvero in pericolo di vita? Elisabetta Gregoraci, rispondendo all’attacco di una fan che l’ha accusata di non curarsi della salute dell’ex marito, fa chiarezza una volta per tutte. Ecco la nuova dichiarazione della showgirl.

Altro che prostatite: Flavio Briatore, ricoverato d’urgenza all’Ospedale San Raffaele di Milano, è stato trovato positivo al Coronavirus! E dire che solo qualche giorno fa, in un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, il “Bria” aveva dichiarato che, se fosse stato positivo, sarebbe stata colpa dei venti che ci sono in Sardegna e non certo del Covid-19.

Alla fine però il test del tampone non gli ha lasciato scampo: positivo al Covid-19 e proprio nei giorni in cui si sta procedendo agli accertamenti sullo staff e sugli avventori del Billionaire, il locale di Porto Cervo di sua proprietà.

Finora, come rivelato dalla stampa, sono stati trovati più di 52 positivi nel focolaio sardo, ma non è escluso che, nelle prossime ore, questo numero crescerà ancora di più.

Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci risponde ad una fan troppo “irruente”

Oggi non ci sono stati aggiornamenti sullo stato di salute di Briatore, ma proprio per questo, non sono mancate le preoccupazioni tra i fan. Anzi, alcuni hanno ipotizzato che, il motivo per cui non venivano rilasciate ulteriori informazioni sulle condizioni del manager, era che Flavio Briatore fosse in pericolo di vita oppure stava per morire.

Una fan, addirittura, ha attaccato in modo veemente Elisabetta Gregoraci, ex moglie dell’imprenditore, arrivando ad accusarla che lei si sta godendo spensieratamente il mare, mentre l’ex marito sta lottando per la vita su un letto d’ospedale.

La showgirl, giustamente, ha perso le staffe, ribadendo che l’ex marito sta bene, poi chiedendo alla fan se, secondo lei, se Briatore stesse lottando davvero tra la vita e la morte, se sarebbe così spensierata come ora.

Elisabetta Gregoraci, concludendo il suo intervento, ha invitato la fan ad usare la testa ogni tanto, perché non le farebbe male.

Alba Parietti bacchetta Flavio Briatore

La notizia del contagio di Flavio Briatore sta continuando a fare parecchio rumore, non solo sui social e sulla stampa, ma anche tra gli stessi vip. Ricordiamo che nei giorni scorsi l’imprenditore, sulle pagine di Libero Quotidiano, aveva accusato il Governo Italiano non solo di eccessivo allarmismo, ma anche di non aver saputo gestire al meglio l’emergenza sanitaria.

E, tra i personaggi famosi che si sono espressi sulla vicenda, c’è anche Alba Parietti, che nonostante sia una grande amica di Briatore, lo ha bacchettato in modo sonoro, dicendo che stavolta ha commesso un errore, che doveva mettere la salute prima di tutto, anche degli affari, e che doveva agire con il massimo della prudenza.

Intanto la caccia agli avventori del Billionaire di Porto Cervo continua: al momento le autorità stanno cercando di capire come tracciare tutte le persone che sono state nel locale.

Tra queste ci sarebbero anche migliaia di ragazzi, che non indossavano dispositivi di protezione individuale (le famose mascherine), che potrebbero rischiare di diffondere di più il virus, in Sardegna e non solo. Grazie alla scarsa attenzione di Flavio Briatore, per dirla con le parole della Parietti.

Cosa ne pensate dell’intera vicenda? Vi aspettavate che Flavio Briatore potesse contrarre il nuovo Coronavirus oppure per voi si è trattato di un caso sfortunato e non del karma?

Come sempre, a voi i commenti!

Guarda Anche...

Giulia De Lellis e Carlo Beretta: Ecco Perchè Si Sono Lasciati!

Giulia De Lellis e Carlo Beretta: Ecco Perchè Si Sono Lasciati!

La fine della relazione tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta ha colto di sorpresa il mondo del gossip. Ora sono trapelati i motivi dietro la rottura. Ecco cosa è emerso! #giuliadelellis #carloberetta