Eliana Michelazzo Sta Male! Ultimi Aggiornamenti Sulla Situazione in Sardegna!

Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata ricoverata d’urgenza all’Ospedale Policlinico Umberto I. E, oltre a lei, si è sentito male un altro concorrente di Ballando con le Stelle 2020. Le ultime notizie dalla Sardegna.

La posizione di Flavio Briatore, ricoverato al San Raffaele di Milano, si aggrava sempre di più: ed ora dopo Samuel Peron, anche Eliana Michelazzo è stata trovata positiva al Covid-19.

Le condizioni dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sarebbero molto critiche: contattata dal giornale, la Michelazzo ha dichiarato di stare male e di perdere sangue dalla gola. In un’intervista, rilasciata ad un noto sito di gossip, Eliana Michelazzo ha confermato di essere stata al Billionaire di Briatore, a Porto Cervo, e di avervi trascorso la serata di Ferragosto.

Eliana Michelazzo non è la sola, c’è anche un altro concorrente di Ballando 2020 tra i nuovi positivi

L’ex corteggiatrice non sarebbe l’unica ad aver contratto il Covid-19: tra i nuovi positivi, provenienti dal focolaio sardo, ci sarebbe anche il pugile Daniele Scardina, ex fidanzato di Diletta Leotta.

Una pessima notizia per “Ballando con le Stelle 2020” di Milly Carlucci, che solo pochi giorni fa si era dovuto confrontare con la positività al nuovo Coronavirus di Samuel Peron, il maestro di ballo che, nella nuova edizione del programma, dovrebbe fare coppia con Rosalinda Celentano.

Con Scardina trovato positivo al Covid-19, il destino di “Ballando con le Stelle 2020” è ormai segnato?

Eliana Michelazzo, come sta adesso l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”

Le condizioni di Eliana Michelazzo sono molto critiche: la 40enne, poco dopo aver parlato con Fanpage.it, è stata trasportata d’urgenza all’Umberto I di Roma. Non ha febbre, ma oltre a non sentire più i sapori e gli odori, ha sempre sonno, dorme profondamente e non mangia quasi nulla.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, in un’altra dichiarazione, rilasciata nelle stesse ore ad Adnkronos, aveva puntato il dito contro il Billionaire di Flavio Briatore, dicendo che la sera in cui si trovava nel locale, non c’era alcun rispetto delle regole anti Covid-19. La Michelazzo ha parlato di gente ammassata.

Una versione totalmente diversa da quella di Briatore, che in un’intervista rilasciata a La Stampa ha dichiarato che il locale ha rispettato tutte le norme igieniche, ma che i clienti non sono riusciti a mantenere il distanziamento.

Flavio Briatore e il caso del Billionaire: gli ultimi aggiornamenti

Il caso delle discoteche sarde, in particolare quello del Billionaire, passato in poco tempo dall’essere un locale trendy a diventare un focolaio di Coronavirus, sta continuando a tenere botta.

Le autorità stanno facendo il possibile per tracciare tutte le persone che sono passate dal Billionaire, in particolare durante la sera di Ferragosto, quando migliaia di giovani si sono ritrovati e nessuno è riuscito a rispettare le regole anti-Covid.

Una situazione che, come prevedibile, ha contribuito a diffondere ulteriormente il Coronavirus e a creare una raffica di nuovi positivi.

Il timore adesso è che, dalle discoteche della Sardegna, possa partire una seconda ondata di Covid-19 e proprio nei giorni in cui, almeno nelle intenzioni del Ministero dell’Istruzione, dovrebbero riaprire le scuole.

Visti i fatti, e soprattutto dopo le parole di Eliana Michelazzo e l’aggravarsi delle sue condizioni, ci saranno conseguenze per Flavio Briatore? E “Ballando con le Stelle 2020”, dopo la positività di Daniele Scardina, andrà in fumo?

A voi i commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma!

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma! Le Rivelazioni di Fabrizio Corona!

Ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo Fabrizio Corona l'ipotesi di un ricongiungimento della coppia potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa ha rivelato l'ex re dei paparazzi.