Uomini e Donne: Ecco chi è Sophie Codegoni la Nuova Tronista!

Maria De Filippi conferma, a sorpresa, il primo trono della nuova stagione di Uomini e Donne: è rosa e sarà occupato dalla bellissima Sophie Codegoni. Ecco cosa fa e chi è la nuova tronista di Uomini e Donne.

Rullo di tamburi, perché poche ore fa Maria De Filippi ha annunciato il primo trono, confermatissimo, della nuova stagione di Uomini e Donne: sarà rosa e sarà occupato dalla splendida Sophie Codegoni. Un nome nuovo, sconosciuto ai più e che, per questo, non ha mancato di scatenare la curiosità dei fan del dating show di Queen Mary.

Bionda e con gli occhi grigi, Sophie Codegoni ha appena compiuto 18 anni e, come sottolineato dalla De Filippi, è la più giovane tronista della storia di Uomini e Donne.

Chi è Sophie Codegoni: biografia, lavoro e altre curiosità

Di Sophie Codegoni si sa molto poco. Sappiamo che la 18enne, oltre ad abitare a Milano, non è mai apparsa prima d’ora in un programma televisivo, quindi Uomini e Donne sarà la sua prima esperienza sul piccolo schermo.

Lavora come modella nello showroom di Chiara Ferragni, fashion blogger e moglie di Fedez, ma il suo sogno è ben distante dalle passerelle: un giorno vorrebbe infatti lavorare nello studio dentistico di famiglia.

Figlia di due genitori separati, con i quali ha un ottimo rapporto, la nuova tronista rosa spera di trovare a Uomini e Donne il ragazzo giusto e che le regali emozioni profonde e sincere.

Nonostante sia molto bella, Sophie ha sofferto molto a causa della fine della sua storia precedente (è stata tradita dal suo ex fidanzato) e oggi è sfiduciata nei confronti degli uomini.

Riuscirà a trovare un corteggiatore che le farà battere il cuore e ritrovare la fiducia nel genere maschile? Per scoprirlo, non ci rimane che aspettare l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne!

Uomini e Donne anticipato al 7 settembre 2020!

Maria De Filippi, per la gioia dei fan del programma, ha deciso di anticipare Uomini e Donne al 7 settembre 2020! Come già accaduto al termine della scorsa stagione, il Trono Classico e il Trono Over saranno trasmessi insieme e, i tronisti e i corteggiatori del trono dei giovani, potranno mandarsi sms e smile con un telefonino messo a disposizione dalla redazione.

I messaggi però non rimarranno segreti, ma saranno letti e commentati in diretta da Gianni Sperti, già confermato nel suo ruolo di opinionista.

Con Sophie Codegoni confermata sul primo trono rosa della nuova stagione di Uomini e Donne, non ci resta che vedere chi ci sarà sugli altri tre troni.

Vi piace Sophie Codegoni come nuova tronista? Come sempre, a voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!