Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara: le Foto che Sentiscono la Crisi!

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sembravano essersi molto allontanati dopo la quarantena e, secondo molte persone, si erano detti addio. Alcune foto però dimostrano che la coppia è ancora unita e innamorata. Ecco tutti i dettagli!

Molto presto i telespettatori torneranno a vedere in televisione Tina Cipollari, nel suo ruolo, come sempre, di opinionista di Uomini e Donne. Nel frattempo però erano circolate delle insistenti voci sulla vita privata di Tina, per quanto riguarda una sua crisi con Vincenzo Ferrara. I due però ora sono in vacanza e sembrano aver allontanato il loro spiacevole periodo.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara vicinissimi in vacanza!

Tina Cipollari e il suo compagno Vincenzo Ferrara sembravano essersi molto allontanati per un lungo periodo di tempo. Durante il lockdown, infatti, Tina era rimasta nella sua casa di Roma mentre Ferrara aveva trascorso la quarantena a Firenze. In quel periodo, ovviamente, i due non si erano visti e non hanno più parlato della loro relazione. Dopo la quarantena non ci sono più state notizie su di loro che non si sono fatti mai ritrarre insieme, dunque tutti hanno creduto che ci fosse stato un un allontanamento, o un addio, legato proprio al lockdown.

Ora però alcune foto di Tina e Vincenzo insieme a Porto Ercole smentiscono categoricamente questa ipotesi. Su Diva e Donna, è possibile vedere la coppia molto affiatata, che nell’esclusiva località non fa altro che scambiarsi baci e tenerezze. La coppia è sicuramente molto felice insieme e, ammesso che ci sia stata una crisi, questa è già risolta. Tina sembra così felice al fianco di Vincenzo che si torna a parlare di un possibile imminente matrimonio tra i due. Al momento non ci sono voci certe in merito, ma le dichiarazioni della Cipollari farebbero pensare che la relazione con Ferrara sia molto seria.

Tina Cipollari smentisce il ritorno di fiamma con Kiko Nalli!

In un’intervista, la Cipollari ha anche recentemente smentito le voci secondo le quali dopo la crisi con Vincenzo, l’opinionista sarebbe tornata al fianco del suo ex marito Kiko Nalli. Tina si è definita felicemente divorziata ormai da diverso tempo ed ha confermato di avere un’altra storia d’amore da due anni. La Cipollari ha anche spiegato che non è di certo bello parlare in questi termini della vita privata altrui soprattutto quando sono coinvolte altre persone.

Le voci del ritorno di fiamma sembrano aver quindi innervosito l’amato volto di Uomini e Donne, che ha addirittura detto che queste notizie circolano soltanto per far vendere qualche copia in più ai settimanali. Tina ha inoltre concluso la sua intervista rassicurando i fan e facendo loro sapere che, se dovessero esserci novità, sicuramente lei sarà la prima a far sapere tutto. Di conseguenza, se dovesse convolare a nozze con Vincenzo, i follower sarebbero i primi a saperlo.

Che cosa ne pensate? Vi piacciono Tina e Vincenzo insieme o la preferivate con il suo ex marito? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma!

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma! Le Rivelazioni di Fabrizio Corona!

Ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo Fabrizio Corona l'ipotesi di un ricongiungimento della coppia potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa ha rivelato l'ex re dei paparazzi.