Uomini e donne: Karina Cascella VS Gemma! È guerra sul Nuovo Look della Dama!

Il nuovo look di Gemma Galgani, ad una settimana dall’inizio di Uomini e Donne, ha già cominciato a far discutere: Karina Cascella, interpellata dai suoi follower sulla questione, si scaglia contro la dama torinese! Ecco le parole dell’opinionista.

I rumors circa i ritocchini che si sarebbe fatta Gemma Galgani, protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne, per sembrare più giovane hanno già iniziato a dividere i fan del dating show. E, tra le voci contrarie, c’è anche quella di Karina Cascella: l’opinionista di Uomini e Donne, interpellata dai suoi follower sulla questione “lifting Gemma”, ne ha approfittato per lanciare una frecciata contro la dama torinese direttamente dal suo profilo Instagram.

Karina Cascella contro Gemma Galgani: il lifting che divide

Gemma Galgani, fin da quando ha fatto il suo esordio al Trono Over di Uomini e Donne, ha sempre dichiarato di sentirsi più giovane rispetto all’età che ha.

E, in effetti, con il passare delle edizioni del programma, abbiamo notato che la dama torinese non solo ha ringiovanito parecchio il suo look, ma addirittura è arrivata a chiedere a “Selfie – Le cose cambiano” un aiuto per aggiustare la dentatura.

Karina Cascella però, parlando proprio del lifting della Galgani, ha dichiarato non solo di essere molto contraria a questi ritocchini, ma anche che la dama dovrebbe iniziare a rendersi conto di essere una donna di settant’anni e di cominciare a cercare un uomo della sua età.

Ricordiamo che, non poche volte, Gemma si è lasciata sedurre dai corteggiamenti di cavalieri più giovani. Corteggiamenti che, guarda caso, si sono poi risolti in un nulla di fatto (sarà quindi tutto business come Tina Cipollari ama spesso ripetere?).

L’ultimo, in ordine di comparsa, è stato quello di Nicola Vivarelli, in arte Sirius, che dopo essere partito con mille fuochi d’artificio e scintille, è affondato poi come il Titanic.

La dama torinese accetterà il consiglio dell’opinionista? Sentite che veleno!

La Cascella, per concludere, ha rincarato ulteriormente la dose: ha infatti scritto che Gemma Galgani dovrebbe imparare anche a stare da sola! Un chiaro invito alla dama torinese a ritirarsi per sempre dal Trono Over di Uomini e Donne?

Invito o meno, le parole dell’opinionista non hanno mancato di accendere i commenti su Instagram, tanto che, alla fine, la Cascella è stata costretta anche a motivarle.

Ebbene, sentite un po’: per Karina Cascella, la Galgani dovrebbe “alzare bandiera bianca” proprio perché le sue frequentazioni sono sempre andate male, quindi se non ha trovato l’amore finora, perché perseverare e continuare a prendere muri in faccia?

Non ci resta, a questo punto, che aspettare i commenti di Tina Cipollari, eterna nemica di Gemma Galgani, che in più di un’occasione (anzi, diciamocelo: in tutte le puntate del Trono Over) ha accusato la dama di essere lì per business e non per trovare l’uomo dei suoi sogni.

E voi cosa ne pensate del lifting di Gemma Galgani? Siete d’accordo con Karina Cascella oppure, per voi, la dama torinese ha ancora qualche chance di trovare l’amore? E cosa dirà Tina Cipollari della nuova Gemma? A voi i commenti!

Video Correlati