Barbara D’Urso a rischio? La Decisione Mediaset!

Ritorno amaro dalle ferie estive per Barbara D’Urso: Mediaset starebbe pensando di togliere un programma della conduttrice partenopea dal suo palinsesto. Ecco quale sarà e cosa vedremo al suo posto.

L’autunno sembrava così carico di promesse per Barbara D’Urso, e invece, come anticipato da Dagospia, potrebbe arrivare con una sorpresa decisamente poco gradevole per la conduttrice partenopea. Secondo quanto bisbigliato dal noto portale di gossip diretto da Roberto D’Agostino, Mediaset starebbe pensando di dare una ventata d’aria fresca al suo palinsesto della domenica pomeriggio.

In che modo? Togliendo “Domenica Live”, il contenitore di gossip e di trash della D’Urso, e sostituendolo dall’anno prossimo con qualcos’altro e, soprattutto, con qualcun altro.

Barbara D’Urso dorme sonni tranquilli, ma in casa Mediaset…

Non è la prima volta che, tali sussurri, fuoriescono dalla rete del Biscione: solo pochi anni fa, un altro organo di stampa aveva parlato di un possibile ridimensionamento della D’Urso. Interpellata sulla questione, la diretta interessata, con la sua solita verve, ha smentito in modo categorico queste voci, che per contro continuano a farsi sempre più insistenti.

C’è anche chi, dopo il successo ottenuto al “Grande Fratello”, ha dichiarato che, probabilmente, Barbarella sarà sostituita dal 2021 da Alfonso Signorini, che come sappiamo è già stato confermato alla guida della quinta edizione del GF Vip.

Tuttavia, per il momento, queste rimangono solo voci, perché anche se, come tutti gli anni, hanno cominciato ad apparire numerose petizioni per chiedere la cancellazione definitiva dei programmi diretti da Barbara D’Urso, la conduttrice napoletana continuerà a rimanere ben salda sul suo piedistallo, almeno per il 2020/2021.

L’anno prossimo invece è ancora tutta un’incognita, quindi, per il momento, i fan di Barbarella possono continuare a dormire sonni tranquilli…

Barbara D’Urso, non solo Domenica Live: a rischio anche il Grande Fratello Nip

“Domenica Live” non sarebbe l’unico programma a rischio della D’Urso: secondo le ultime indiscrezioni trapelate da un altro sito di gossip, anche la prossima edizione del “Grande Fratello Nip” sarebbe incerta. Il motivo? Con la pandemia ancora in corso, ci sono ancora molte cose da definire, incluse le misure di sicurezza e le nuove (e restrittive) norme igieniche nella Casa più spiata d’Italia.

Inoltre, come già sottolineato dai vertici Mediaset, non è ancora sicuro che il reality si farà, né tanto meno se sarà in palinsesto, anzi: se ne discuterà, probabilmente, quando la stagione televisiva sarà già cominciata in casa del Biscione.

Insomma, non solo per noi, ma anche per Barbara D’Urso il 2020 si sta rivelando un anno decisamente scalognato… e non è certo che la prima metà del 2021 andrà meglio.

Cosa ne pensate della possibile cancellazione di “Domenica Live” e dell’edizione 2021 del “Grande Fratello Nip”?

Siete un po’ dispiaciuti per Barbara D’Urso oppure non vedevate l’ora di vedere un po’ di novità nella domenica pomeriggio di Mediaset?

E come vedreste Alfonso Signorini nel ruolo di “padrone di casa” al posto di Barbarella?

Come sempre, a voi i commenti!

Video Correlati