Grande Fratello Vip: Torna Cristiano Malgioglio con un Nuovo Ruolo!

Grande Fratello Vip: secondo alcune indiscrezioni, Alfonso Signorini avrebbe deciso di assegnare un ruolo inedito a Cristiano Malgioglio. Ecco di che cosa si tratta…

Il Grande Fratello Vip sta per tornare in onda con tante novità e tanti nuovi concorrenti. Alcuni di questi anche molto dibattuti, come nel caso di Denis Dosio che era finito al centro di numerose polemiche già in precedenza. Ora però arriva la notizia di un inquilino temporaneo che sicuramente farà molto piacere ai telespettatori.

Grande Fratello Vip: il ruolo di Cristiano Malgioglio!

Cristiano Malgioglio ha avuto molto a che fare con il Grande Fratello anche nelle edizioni precedenti. Dopo essere stato concorrente nell’edizione del 2017, una delle più amate in assoluto, Cristiano è stato anche opinionista del Grande Fratello Nip e più volte ospite. Visto che il suo volto sembra essere molto amato dai telespettatori, anche in questa nuova edizione Alfonso Signorini ha trovato un ruolo particolare per lui.

Malgioglio, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia già dalla prima puntata, quella che andrà in onda, salvo spostamenti, il 14 settembre. La ‘zia Malgy’, come lo chiamano i suoi sostenitori, farà quindi un ingresso a sorpresa all’insaputa degli altri concorrenti, che non immaginano di vederlo lì. Come accaduto con Valeria Marini nella precedente edizione, è molto probabile che Cristiano rimanga qualche settimana nella casa del Grande Fratello. È anche possibile che sia il pubblico a decidere quanto farlo restare o che, addirittura, possa essere chiamato a scegliere se farlo diventare un concorrente a tutti gli effetti. Ad ogni modo, è improbabile che Malgioglio decida di avere un ruolo fisso nel cast, dato che in diverse interviste aveva ribadito il suo impegno con il Grande Fratello Nip di Barbara D’Urso e non quello di Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip: ancora mistero sul cast!

I grandi misteri però non riguardano soltanto la presenza di Cristiano Malgioglio, ma anche degli altri elementi del cast. Nonostante tutti i nomi sembrassero essere confermati, ci sono stati molti ripensamenti ed il cast è stato completamente rivoluzionato. L’unico nome ufficiale che è stato confermato anche dalla produzione è quello di Elisabetta Gregoraci. La conduttrice, a quanto pare, si sarebbe fatta convincere a partecipare al programma dopo anni in cui aveva rifiutato per via della presenza di Alfonso Signorini. Con quest’ultimo la lega una profonda amicizia e di conseguenza avrebbe deciso di prendere parte al reality show. Inoltre, alla Gregoraci sarebbe piaciuta moltissimo la precedente edizione, vinta da Paola Di Benedetto. Gli altri concorrenti non sono invece certi ma circolano insistentemente i nomi di Flavia Vento, Patrizia De Blanck, Denis Dosio, Fulvio Abbate, Francesco Oppini (figlio di Alba Parietti), Dayane Mello ed Enock Barwuah (fratello di Balotelli).

Presto, però, dovrebbero arrivare conferme ufficiali dato che manca pochissimo alla partenza del programma. Che ne pensate? Vi piacciono i concorrenti e vi piace l’idea di rivedere Cristiano Malgioglio in questa nuova veste? A voi i commenti!

Video Correlati