Alessia Marcuzzi Svela la Verità Sul Flirt con Stefano De Martino!

Alessia Marcuzzi, in un’intervista, dice per la prima volta la sua opinione sulla relazione con Stefano De Martino e la smentisce ufficialmente, parlando della sua vita privata. Ecco tutti i dettagli…

La presunta storia d’amore tra Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi, dopo l’addio a Belen Rodriguez, ha tenuto banco per tutta l’estate. Ora però arrivano ulteriori sviluppi dopo le dichiarazioni della stessa Marcuzzi, che aveva lasciato intendere che la notizia non fosse falsa senza però parlarne apertamente. Ora però la conduttrice ha spiegato tutta la sua verità al settimanale Chi.

Alessia Marcuzzi parla del gossip su Stefano De Martino e del suo matrimonio!

Nonostante fossero arrivate molte smentite da varie parti sulla relazione tra la Marcuzzi e De Martino, adesso il ‘no’ drastico arriva direttamente dalla conduttrice. In una lunga intervista al settimanale Chi, Alessia ha voluto innanzitutto smentire di aver avuto una relazione con il ballerino napoletano.

La Marcuzzi ha spiegato di non aver parlato per non prestare il fianco al gossip che però fa parte del suo lavoro e quindi lei lo accetta serenamente. La conduttrice ha anche sottolineato che non capisce per quale ragione le persone vogliano credere alle voci più che a ciò che vedono chiaramente. Secondo Alessia, il fatto che non ci siano mai state paparazzate che la ritraggono con Stefano è la dimostrazione che non c’è mai stato niente tra di loro.

La Marcuzzi ha quindi categoricamente smentito questo flirt parlando del suo matrimonio. Pur essendo una donna indipendente che non ha mai sentito la necessità di avere un uomo al suo fianco, Alessia è felice con Paolo e se resta con lui, è solo perché sta bene. La conduttrice ha dichiarato che lui conosce la sua indipendenza ma adesso la apprezza e la ama anche per questo.

Alessia Marcuzzi parla dell’addio all’Isola dei Famosi!

Alessia ha parlato anche della sua lunga carriera. La Marcuzzi è felice di tutti i successi che ha avuto ed ha anche parlato della difficile ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Le polemiche sono state tantissime sia per la vicenda di Riccardo Fogli sia per quanto affermato da Eva Henger su Francesco Monte.

La conduttrice ha quindi spiegato che dopo aver dovuto affrontare tutte queste difficoltà e polemiche, non ha voluto più proseguire con l’Isola dei Famosi e si è resa conto che così per lei finiva un ciclo. Non si è sentita più nel suo ambiente in quel genere di programma e così ha da subito deciso di smettere di condurlo.

Poi è arrivata la proposta per Temptation Island da parte di Maria De Filippi ed Alessia si è accorta che quello sarebbe stato il programma ideale. Alla conduttrice piace guardare negli occhi le persone, ascoltarle e mediare quando litigano per via dei fraintendimenti, e per questo il reality show dei sentimenti è stata la decisione perfetta.

Insomma, la Marcuzzi è soddisfatta della sua carriera e della sua vita.

Che cosa ne pensate? Ritenete che sia tutto vero ciò che ha detto o che ci sia stata una breve relazione con De Martino? A voi i commenti!

Video Correlati