Grande Fratello Vip: Svelato il Cast Completo!

Grande Fratello Vip 2020: il settimanale di Alfonso Signorini mette un punto alle voci e alle indiscrezioni, svelando l’intero cast ufficiale. Ecco chi parteciperà alla nuova edizione del reality show.

Dopo diverse settimane di incertezza e di nomi che poi non sono stati confermati, il settimanale Chi mette la parola fine ad ogni dubbio e pubblica il cast completo ed ufficiale del Grande Fratello Vip. Il settimanale di Alfonso Signorini ha diffuso tutti i nomi dei concorrenti, tra qualche sorpresa e smentita.

Grande Fratello Vip: confermate Flavia Vento e Patrizia De Blanck!

A pochi giorni dall’inizio del programma, ora finalmente è possibile conoscere tutti i nomi dei concorrenti. Tra quelli confermati che circolavano ormai da molto tempo, ci sono quelli di Flavia Vento e Patrizia De Blanck. Nonostante le incertezze era da molto tempo che circolavano entrambi i nomi, ed ora sono stati confermati. La Vento ha già esperienza con i reality essendo stata all’Isola dei Famosi, mentre per Patrizia De Blanck è la prima esperienza.

Un concorrente che nessuno aveva finora nominato e che invece si troverà nel cast ufficiale è Adua Del Vesco. L’ex fidanzata di Gabriel Garko sarà tra i partecipanti e, di conseguenza, porta con sé una smentita. Garko, che sarebbe dovuto essere parte del cast, non sarà di conseguenza presente.

Un altro dei nomi nuovi che, però, aveva iniziato a circolare negli ultimi giorni è quello di Andrea Zelletta, ex tronista di Uomini e Donne. È stata confermata invece la modella Dayane Mello, che dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi torna a far parlare di sé in un altro reality.

Grande Fratello Vip: smentita la presenza di Denis Dosio e confermato Paolo Brosio!

Tra i concorrenti, invece, non ci sarà Denis Dosio mentre sarà presente Paolo Brosio. Quest’ultimo aveva già partecipato ad un altro reality di recente mentre su Denis Dosio erano esplose numerose polemiche da parte di molti che si opponevano alla sua partecipazione.

Un altro influencer che invece prenderà davvero parte alla casa più spiata d’Italia è Tommaso Zorzi. È stata confermata anche la presenza di Stefania Orlando e del figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, il cui nome circolava già dalle prime indiscrezioni. Vale lo stesso per Enock Barwuah, fratello di Balotelli.

Un nome che non era mai emerso ma che sarà destinato sicuramente a piacere al pubblico è quello del cantante Fausto Leali ma anche del velino Pierpaolo Pretelli. Tra gli uomini, anche Massimiliano Morra e Fulvio Abbate. Quest’ultimo, secondo le indiscrezioni, avrà le stesse caratteristiche di Barbara Alberti e sarà in un certo senso un suo ‘ritorno’ in questa nuova edizione.

Infine, tra le donne molti nomi che non erano mai stati fatti. Tra questi, Maria Teresa Ruta, che era già stata a Pechino Express, e l’interprete Guenda Goria. Non mancherà neanche Matilde Brandi e la doppiatrice Myriam Catania.

Siete felici del cast? Conoscete tutti e avreste voluto qualcosa di diverso? A voi i commenti!

Video Correlati