Uomini e Donne: Nicola Vivarelli Frequenta Valentina Autiero!

Uomini e Donne: dopo mesi di incertezza in cui Nicola sembrava essere più interessato a Valentina Autiero che a Gemma Galgani, ora Sirius inizia davvero una conoscenza con lei. Ecco tutti i dettagli…

Nicola Vivarelli, conosciuto come Sirius, sarà ancora al centro dell’attenzione nelle nuove puntate di Uomini e Donne. La relazione con Gemma Galgani sembra essersi definitivamente interrotta dopo il lifting di quest’ultima, che secondo Sirius sarebbe la causa della fine di tutto. Nicola sembra però intenzionato a rimanere nel programma e a fare nuove conoscenze e così avrebbe già fatto.

Uomini e Donne: Nicola Vivarelli è uscito con Valentina Autiero!

Mentre Gemma Galgani è alle prese con un nuovo corteggiatore già dalla prima puntata, è lo stesso per Nicola, secondo quanto trapelato. Sirius avrebbe deciso di approfondire la sua conoscenza con Valentina Autiero dopo che quest’ultima, già dai primi giorni, aveva chiesto di ballare con lui e di conoscerlo meglio.

Nicola aveva rifiutato di darle il suo numero di telefono spiegando di non essere interessato pur trovandola una bella donna, ma evidentemente per lui si trattava soltanto di un modo per portare rispetto a Gemma. Infatti ora, dopo la fine del loro rapporto che sembra essere definitiva, sembra proprio che Sirius abbia deciso di approfondire la sua conoscenza con Valentina.

Nelle nuove puntate registrate da poco di Uomini e Donne, Valentina avrebbe nuovamente avanzato questa proposta a Vivarelli ed i due avrebbero ballato insieme. Inoltre, secondo Amedeo Venza, che ha già riportato informazioni affidabili in passato su partecipanti del dating show, numerose persone avrebbero avvistato Nicola e Valentina insieme. I due quindi avrebbero deciso di frequentarsi anche al di fuori del programma ma, a quanto pare, starebbero cercando di fare in modo di non dare nell’occhio.

Uomini e Donne: Amedeo Venza accusa Nicola Vivarelli!

Secondo Venza, Nicola e Valentina sarebbero stati avvistati diverse volte nella stessa città partenopea ma mai nello stesso momento. Sarebbe quindi la prova che Vivarelli non voglia farsi vedere insieme alla Autiero e non voglia ancora vivere questa conoscenza alla luce del sole.

Amedeo ha concluso questo racconto sostenendo che il ragazzo abbia compreso tutto sui modi di riscuotere successo ed acquisire maggiore popolarità. È entrato nel dating show conoscendo la persona più in vista ed ora ne sta frequentando un’altra che ha sempre avuto un ruolo importante.  Venza, quindi, è dello stesso avviso di coloro che sostengono che Sirius non avesse nessun reale interesse nei confronti di Gemma.

Ad ogni modo, se queste indiscrezioni venissero confermate, indubbiamente a Uomini e Donne si parlerebbe di questa nuova frequentazione e la Galgani potrebbe reagire molto male, avendo sempre sospettato che Nicola fosse particolarmente interessato a Valentina. È possibile che quindi in studio nascano nuovi scontri che appassionerano sicuramente molto i telespettatori.

Che cosa ne pensate? Secondo voi Nicola è davvero interessato a Valentina o si è avvicinato a lei solo per la popolarità, come avrebbe fatto con Gemma? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!