Silvio Berlusconi Positivo: Ecco Come Sta!

Silvio Berlusconi è risultato positivo dopo essersi sottoposto ad un tampone a seguito di un soggiorno in Sardegna. Ecco quali sono le sue condizioni e dove si trova al momento.

Dopo la notizia della positività al coronavirus di Flavio Briatore, arriva adesso la conferma che anche Silvio Berlusconi si è ammalato di Covid. Per l’ex Presidente del Consiglio c’era già stata apprensione negli ultimi giorni perché si temeva avesse avuto contatti ravvicinati con Briatore, ed ora anche lui risulta essere contagiato. Ecco dov’è e quali sintomi ha.

Silvio Berlusconi positivo al Covid: dov’è e come sta adesso!

Dopo essere stato in Sardegna, che ha registrato negli ultimi tempi un alto numero di contagi dovuti in particolar modo alle vacanze, Silvio Berlusconi ha iniziato a sottoporsi con cadenza settimanale al tampone per assicurarsi di essere negativo al Covid. A seguito di un primo risultato negativo pochi giorni fa, oggi è arrivata invece la notizia della positività del leader di Forza Italia.

Non si sa come Silvio Berlusconi possa essersi contagiato, dato che aveva sempre prestato molta attenzione al coronavirus limitando anche le sue uscite. Ad ogni modo, l’ex premier aveva incontrato anche Flavio Briatore, risultato positivo successivamente e finito al centro della polemica per i numerosi casi riscontrati nel suo locale Billionaire.

Silvio Berlusconi si trova, al momento, nella sua villa di Arcore dove dovrà osservare il periodo di quarantena necessario in attesa che il tampone si negativizzi. Al momento, però, il noto politico risulta essere asintomatico ed in ottima salute, come riferito dal suo medico di riferimento Alberto Zangrillo. Lo stesso Silvio Berlusconi ha rassicurato tutti rilasciando una dichiarazione in cui ha detto che continuerà a combattere e sarà presente, anche se a distanza, durante la campagna elettorale per Forza Italia.

Silvio Berlusconi: positivi al Covid anche i figli Luigi e Barbara!

Come ormai da routine, sono stati sottoposti al tampone anche i contatti stretti del leader di Forza Italia. Tra questi, i suoi figli Luigi e Barbara Berlusconi, che sono risultati positivi al test. Entrambi sarebbero in buone condizioni anche se Barbara avrebbe avuto già da un paio di giorni alcuni sintomi sospetti.

Su Piersilvio Berlusconi non sono state diffuse notizie neppure in merito alla sua negatività al tampone, dunque è anche possibile che non abbia avuto contatti diretti con suo padre negli ultimi giorni o che stia attendendo l’esito.

Secondo quanto fatto trapelare da Dagospia, inoltre, nella famiglia Berlusconi ci sarebbero altri positivi di cui presto si potrebbe avere notizia. Si tratterebbe dei due figli di Barbara e di altri nipoti di Silvio Berlusconi, e presumibilmente anche della sua nuova fidanzata. Al momento però non ci sono conferme in questo senso, anche se è possibile che tutti i contatti stretti abbiano contratto la malattia.

Cosa ne pensate? Siete preoccupati per questa seconda ondata di Covid? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Giulia De Lellis e Carlo Beretta: Ecco Perchè Si Sono Lasciati!

Giulia De Lellis e Carlo Beretta: Ecco Perchè Si Sono Lasciati!

La fine della relazione tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta ha colto di sorpresa il mondo del gossip. Ora sono trapelati i motivi dietro la rottura. Ecco cosa è emerso! #giuliadelellis #carloberetta