Gerry Scotti: Sono Svenuto dal Dolore…

Gerry Scotti, in una recente intervista, ha raccontato il suo infortunio ed il malore avuto a causa di quest’ultimo mentre registrava le puntate di Caduta Libera. Ecco i dettagli sull’incidente di Gerry Scotti!

Gerry Scotti sta per tornare in televisione con la nuova edizione di Caduta Libera ma anche tra i giudici di Tu si que vales. Il conduttore, tra i più amati in assoluto, ha raccontato alcuni aneddoti ed anticipazioni al settimanale Oggi, parlando anche di un suo problema di salute che ha ostacolato le registrazioni di Caduta Libera. Ecco cosa è successo.

Gerry Scotti parla del suo dolore dopo la frattura!

In un’intervista al settimanale, Gerry Scotti ha raccontato del grave infortunio che l’ha colpito mentre registrava le puntate di Tu si que vales. Proprio mentre si occupava di fare il giudice nel talent, ha subito un incidente che l’ha portato a rompersi il piede. Nonostante questo, successivamente dopo il problema ha continuato a registrare le nuove puntate di Caduta Libera.

Ne ha registrate tre, ma il noto conduttore durante la sua intervista ha dichiarato che alla fine della terza ha iniziato a provare davvero un dolore troppo forte al piede. Di conseguenza è svenuto dal dolore durante le registrazioni e per questo motivo è stato immediatamente trasferito in ospedale per verificare che non avesse nulla.

Gerry Scotti ha poi raccontato che in ospedale gli hanno confermato che si trattava della ‘frattura del ballerino‘ e gli hanno suggerito di stare a riposo. Malgrado questo, il conduttore non può fare a meno di portare avanti i suoi programmi e quindi probabilmente continuerà a registrare sia Caduta Libera che Tu si que vales. Presto, però, si riprenderà dal suo problema di salute.

Gerry Scotti svela di aver ricevuto una proposta da Amadeus per il Festival di Sanremo!

Al di là del suo infortunio, Scotti ha anche parlato di ulteriori dettagli riguardanti la sua carriera ed alcuni suoi progetti. Gerry ha raccontato che l’anno scorso Amadeus aveva in mente di realizzare una serata del Festival di Sanremo in onore del trio ‘Radio Deejay’, con lui, Fiorello e Scotti. Il conduttore ha raccontato che era quasi fatta e che Amadeus era entusiasta del suo progetto perché riteneva fosse anche adatto al Festival di Sanremo.

Malgrado questo, Gerry Scotti si è trovato a rifiutare poiché proprio in quei giorni si stava occupando delle registrazioni di Chi Vuol Essere Milionario. Il conduttore ha spiegato di tenere molto al suo lavoro e per evitare che la trasmissione venisse sospesa e che le puntate fossero rimandate, ha deciso di non partecipare al Festival di Sanremo. Gerry ha però precisato che se quest’anno l’invito dovesse essere rinnovato, parteciperà molto volentieri alla nuova edizione del Festival.

Nonostante questo, Scotti ha sottolineato di non avere alcuna intenzione di abbandonare Mediaset e che difficilmente la Rai potrebbe convincerlo.

Che cosa ne pensate? Vi piace Gerry Scotti e state aspettando di vedere le nuove puntate di Caduta Libera? A voi i commenti!

Video Correlati