Uomini e Donne: Maria De Filippi Sbrocca con un Cavaliere!

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi è andata su tutte le furie dopo che un cavaliere del Trono Over ha parlato in maniera molto offensiva di una sua ex fidanzata. Ecco che cosa è successo e cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

E’ finita da poco una nuova registrazione di Uomini e Donne. Le liti, in questa puntata, sono state tantissime, sia tra Tina e Gemma, come sempre, ma anche tra Maria De Filippi ed un cavaliere. Le parole di quest’ultimo infatti hanno fatto perdere letteralmente le staffe alla conduttrice. Ecco cosa è successo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicola insulta una sua ex fidanzata e Maria De Filippi lo zittisce!

Secondo le indiscrezioni sulla nuova registrazione di Uomini e Donne, conclusasi da poche ore, il nuovo arrivato Nicola farà andare su tutte le furie Maria. Dopo aver parlato della relazione tra Gemma e Sirius, si passerà a Carlotta e Valentina D. Quest’ultima stava con Armando Incarnato ma poi la loro storia d’amore si è interrotta. Sia Carlotta che Valentina sono uscite con Nicola, un nuovo corteggiatore che arriverà proprio nel corso delle prime puntate.

Dopo essersi seduti al centro dello studio, Nicola ha raccontato di essersi trovato bene insieme alle due dame e poi ha iniziato a parlare anche della sua vita. In passato infatti ha avuto ovviamente altre frequentazioni ed in particolar modo una l’ha segnato molto. Nicola ha parlato di questa sua ex fiamma apostrofandola con parole molto colorite e naturalmente Maria De Filippi non ha potuto consentire che il cavaliere continuasse a parlare di una persona in questi termini. La conduttrice gli ha intimato di smetterla e di portare rispetto, poiché quest’ultimo è fondamentale nei rapporti tra uomo e donna.

Anticipazioni Uomini e Donne: forte lite tra Gemma e Tina!

Dopo lo scontro tra Maria De Filippi ed uno dei cavalieri, anche Tina e Gemma hanno litigato come sempre in maniera molto forte. Innanzitutto è tornata in studio la mummia, che come al solito è causa di grande malumore da parte della Galgani. La Cipollari l’ha come sempre paragonata al pupazzo, ma successivamente è arrivata ad attaccare duramente la dama per via del suo comportamento con Nicola Vivarelli.

Infatti, dopo aver saputo che Sirius ha deciso di intraprendere una conoscenza con Valentina e che addirittura avrebbe dovuto fare un’esterna con lei (anche se poi ha cambiato idea), Gemma si è lasciata andare ad una vera e propria scenata di gelosia. Ha quindi accusato Nicola di essere sempre stato interessato alla Autiero anche quando portava avanti una relazione con lei, e lo stesso 26enne le ha dato della ridicola.

A questo punto Tina è andata su tutte le furie al punto da sedersi in mezzo al pubblico per non restare nello studio ad assistere a ciò che diceva Gemma. La situazione si è successivamente risolta e Tina ha anche attaccato, in seguito, Armando Incarnato per aver lasciato la dama con cui aveva iniziato una frequentazione.

Che cosa ne pensate? Ha fatto bene Maria De Filippi a rimproverare in questo modo Nicola? A voi i commenti!

Video Correlati