Temptation Island: Slitta la Prima Puntata Per Colpa di Una Coppia!

Temptation Island News: il reality show è stato rimandato dopo che sono sorte alcune complicazioni con una delle coppie, che infatti è stata sostituita. Ecco che cosa è successo e per quale motivo.

Temptation Island sta per iniziare e le coppie ufficiali sono state confermate ormai da diverso tempo. Purtroppo, però, il reality show dei sentimenti potrebbe subire uno slittamento dopo un imprevisto che ha coinvolto proprio una delle coppie concorrenti. Infatti, dopo quanto accaduto, è impossibile che il programma vada in onda il 9 settembre come programmato.

Temptation Island: il programma slitta dopo un tradimento!

In questa stagione televisiva sono già stati tanti gli slittamenti dei programmi televisivi. In particolar modo, è sotto i riflettori Ballando con le stelle, che dopo aver accertato la positività al coronavirus di alcuni ballerini e concorrenti, ha dovuto rimandare la sua data d’inizio.

Ora potrebbe accadere lo stesso con Temptation Island ma fortunatamente per motivi molto diversi. Al momento gli autori starebbero lavorando nel tentativo di non deludere il pubblico, ma è difficile che questo possa accadere. A causare i problemi è stata una coppia che, a causa di un tradimento, ha abbandonato immediatamente il programma dando così problemi nella fase di montaggio. Non c’è stato neppure il tempo di conoscerli bene e di conseguenza la redazione non ha voluto rinunciare alla presenza di sei coppie.

Secondo quanto trapelato, una fidanzata ha avuto la conferma di un tradimento di cui già sospettava e per questo motivo ha immediatamente chiesto il falò di confronto, abbandonando il programma da sola. La stessa Raffaella Mennoia, dopo aver comunicato le date di molti programmi che inizieranno presto su Canale 5, ha detto che per quanto riguarda Temptation Island bisognerà aspettare.

Temptation Island: verso la scelta di una nuova coppia!

Secondo quanto trapelato, a questo punto gli autori avrebbero deciso di cercare una nuova coppia. I due che hanno abbandonato la trasmissione sarebbero già stati sostituiti, ma probabilmente la nuova coppia selezionata deve ancora raggiungere l’Is Morus Relais e sottoporsi alla quarantena ed al tampone per evitare di rappresentare un rischio per gli altri concorrenti. E’ anche a causa di questo che ci sono stati dei contrattempi, anche se al momento la redazione di Temptation Island non ha ancora voluto svelare l’identità della nuova coppia.

Inoltre non è chiaro quale sarebbe stata la fidanzata ad aver scoperto immediatamente il tradimento, anche perché, a quanto pare, si sarebbe trattato di un tradimento passato che la ragazza ha sempre sospettato e di cui solo ora ha avuto conferma. E’ probabile che il fidanzato ne abbia parlato con qualcuno, facendole così scoprire tutto. Presto però sapremo come sono andate realmente le cose ed al momento non si ha nemmeno conferma circa un possibile inizio il 16 settembre.

Che cosa ne pensate di questo impedimento?
Credete che questo appassionerà ancora di più i telespettatori alla trasmissione o che sarà un problema attendere un’altra settimana?
A voi i commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!