Adriana Volpe: Nuovi Indizi Della Crisi con il Marito Roberto Parli!

Adriana Volpe, in un’intervista, torna a parlare della crisi con suo marito e dell’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia. Ecco tutti i dettagli.

Adriana Volpe è stata uno dei volti più amati dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Su di lei si è parlato molto anche per il suo avvicinamento con Denver, con cui sembrava potesse nascere una relazione. La Volpe, ad ogni modo, è ancora sposata con Roberto Parli ma secondo alcune voci tra i due ci sarebbe una forte crisi. Ecco che cosa è successo.

Adriana Volpe non vuole parlare della crisi con il marito!

A confermare che, probabilmente, tra la Volpe e suo marito le cose non stiano andando bene, sembra essere proprio la stessa Adriana che rifiuta sempre di parlare della sua relazione. La conduttrice è al momento occupata con OgniMattina, su Tv8, dove, come ha ammesso più volte, ha potuto realizzare il suo sogno. Al magazine Visto, Adriana ha dovuto parlare della relazione con Roberto Parli.

Già mesi fa la Volpe aveva sostenuto in un’intervista che il rapporto con il marito fosse cambiato dopo il Grande Fratello Vip, malgrado non si fosse interrotto. Successivamente anche i social di Adriana e Roberto hanno fatto sospettare che i due si fossero separati, perché compaiono sempre in luoghi e momenti diversi.

Nell’intervista, la Volpe ha detto che ama condurre un programma come OgniMattina perché può parlare soprattutto dei fatti degli altri e non dei propri. Di conseguenza, non vuole tornare a parlare della sua vita privata nemmeno durante un’intervista. Le risposte sempre evasive della conduttrice fanno quindi pensare che la storia con Parli sia realmente finita, ma che lei non sia ancora intenzionata a parlarne.

Adriana Volpe racconta la sua amicizia con Fernanda Lessa e Patrick Pugliese!

Nella stessa intervista, la Volpe ha parlato del litigio affrontato con Giancarlo Magalli. Ormai i rapporti tra i due sono legati esclusivamente al tribunale e Adriana vuole risolvere il problema soltanto attraverso le vie legali, senza parlarne più soprattutto in televisione.

Inoltre Adriana ha anche parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip. La Volpe ha ribadito di non pentirsi assolutamente della sua partecipazione, e che lo rifarebbe. Infatti si è trattato di un’esperienza pazzesca e davvero bellissima che a quanto pare ha divertito ed emozionato molto Adriana.

La conduttrice ha anche spiegato che proprio in quel frangente ha avuto l’occasione di conoscere persone meravigliose che porta ancora nel cuore. Si tratta soprattutto di Fernanda Lessa e Patrick Ray Pugliese, che continua a sentire spesso e che definisce amicizie sincere.

Nonostante ciò, Adriana non ha detto di essere rimasta in contatto con Denver e non l’ha nominato.
Come mai? Voi cosa ne pensate?

Ritenete che proprio il ragazzo sia stato la causa della fine del matrimonio con Roberto Parli o che i due stiano ancora insieme?
A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.