Selvaggia Lucarelli VS Barbara D’Urso! La Conduttrice Sotto Accusa!

Il rinvio di Ballando con le Stelle non ferma Selvaggia Lucarelli: la giudice, dopo aver preso di mira Flavio Briatore per la troppa leggerezza nei confronti del Covid-19, spara a zero su Barbara D’Urso! Ecco il motivo.

Selvaggia Lucarelli, malgrado il rinvio di Ballando Con Le Stelle 2020 a causa della positività al Covid di un maestro e di un concorrente, continua ad averne per tutti. Dopo aver preso di mira Flavio Briatore per la “troppa leggerezza” nei confronti del Coronavirus, adesso è il turno di Barbara D’Urso.

A scatenare la lingua velenosa della giudice è stata la risposta, giudicata fin troppo “sportiva” e per questo “poco veritiera”, della conduttrice partenopea ad un’intervista rilasciata a La Stampa.

Tutto è partito da una puntata di una trasmissione in prima serata di Rai Uno e dedicata agli esordi delle star, in cui Barbara D’Urso è stata mostrata, giovanissima, con le sue “grazie” al vento e per di più manco oscurate.

Barbara D’Urso, l’intervista che ha fatto arrabbiare Selvaggia Lucarelli

Barbarella, parlando del suo esordio in Rai, ha dichiarato di non essere arrabbiata per la decisione della rete ammiraglia di mostrare un video d’archivio con il suo debutto, ma d’altra parte ha aggiunto di essere molto sorpresa per la scelta di mostrare quello spezzone.

La D’Urso infatti ha sottolineato che, la sua prima “entrata in scena” su una rete nazionale, non è stata certo una comparsata, ma una prima serata di tutto rispetto con Rita Pavone e per di più in un programma con Pippo Baudo. Ha quindi trovato molto bizzarro mettere come suo esordio una clip con le sue grazie al vento e per di più senza nemmeno oscurarle, come sarebbe stato giusto fare in una prima serata.

La conduttrice partenopea, per concludere, ha aggiunto che una cosa del genere non sarebbe mai accaduta in casa Mediaset.

Tuttavia, malgrado la risposta decisamente “piccata”, Barbara D’Urso ha preso il fatto in modo sportivo, dicendo che lei è per l’amore universale e che non è informata sui suoi detrattori, perché lei non legge le critiche e si alza la mattina presto.

Per la giudice di Ballando con le Stelle 2020 l’unica risposta credibile è solo una

Ed è proprio quest’ultima risposta ad aver fatto arrabbiare la giudice di Ballando con le Stelle, che in un post su Instagram ha dichiarato non solo di aver trovato poco credibile tutta l’intervista, ma in particolare il pezzo finale. La Lucarelli ha aggiunto che, l’unica parte credibile, è quella in cui Barbara D’Urso ha rivelato di alzarsi presto.

Un modo, neanche troppo velato, per dire di non credere affatto a quello che la conduttrice partenopea ha detto a proposito della sua clip passata in Rai, come neppure che lei non legga le critiche né i commenti dei suoi haters.

Che tra Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli non corra buon sangue, questo è già noto, in quanto non è la prima volta che Barbarella viene attaccata in modo violento dalla giornalista.

La domanda a questo punto è: arriverà una risposta da Barbara D’Urso? Oppure, come dichiarato nell’intervista, lascerà passare in sordina anche la frecciatina di Selvaggia Lucarelli?

A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.