Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: Svelato il Motivo del Loro Addio!

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, dopo anni di silenzio è saltato fuori il motivo della loro separazione. Ecco cosa avrebbe spinto il noto imprenditore milanese e la showgirl calabrese a dirsi addio per sempre dopo un matrimonio e un figlio.

La storia d’amore tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, all’inizio degli anni Duemila, aveva fatto molto rumore, non solo per la grande differenza di età tra i due, ma anche perché, per la prima volta, una donna era riuscita a mettere “il laccio” a quello che allora era considerato il “playboy d’oro” per eccellenza.

I due, malgrado le critiche e le dure accuse, si erano anche sposati e, nel 2012, erano diventati i genitori di Nathan Falco, il secondo figlio di Briatore dopo Leni, avuta nel 2004 da Heidi Klum quando lui e la top model si erano già separati.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno divorziato ufficialmente nel 2017, dopo più di dieci anni come marito e moglie, ma sono rimasti in buoni rapporti per amore del figlio.

Ora però, dalle pagine del settimanale Nuovo, dopo quasi tre anni di silenzio è emersa la verità su questa separazione “sofferta”, ma ritenuta “indispensabile” dai diretti interessati per il bene di Nathan Falco.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, a dividerli sarebbe stato un tradimento?

A dividere Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci in modo definitivo, dopo dodici anni d’amore, un matrimonio e un figlio, sarebbero stati degli SMS molto “sibillini”, trovati dalla showgirl calabrese sul cellulare del marito.

Solo che i messaggini in questione non sarebbero stati mandati da una top model, né tanto meno da una delle numerose, e bellissime, ex fidanzate di Briatore, bensì da una collaboratrice della stessa Gregoraci!

Non si sa, ovviamente, cosa fosse scritto in questi SMS misteriosi, ma una cosa è certa: il loro contenuto doveva essere molto compromettente, visto che non solo ha fatto scendere il gelo tra la Gregoraci e Briatore, ma ha causato anche la loro rottura definitiva.

Elisabetta Gregoraci, gli SMS della sua collaboratrice sono stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso?

Questa la versione “ufficiale” del divorzio tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, almeno secondo quanto rivelato dal settimanale Nuovo, ma in realtà ci sarebbe altro…

Gli SMS inviati dalla sua collaboratrice al marito potrebbero essere stati la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso, visto che la showgirl calabrese, in un’intervista rilasciata a “Vieni da me”, aveva confessato a Caterina Balivo di aver trovato altri SMS molto spinti sul telefono dell’ex marito, tutti provenienti da altre donne, ma di esserci passata sempre sopra per amore del figlio e per tenere in piedi il suo matrimonio.

Considerando che Elisabetta Gregoraci, come rivelato a “Vieni da me”, non si faceva problemi a rispondere alcune volte a queste donne dal telefonino di Briatore, cosa potrebbe aver letto di così sconvolgente da spingerla a smettere di lottare per la sua unione e a separarsi definitivamente, e in modo consensuale, dall’imprenditore milanese?

A voi i commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma!

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma! Le Rivelazioni di Fabrizio Corona!

Ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo Fabrizio Corona l'ipotesi di un ricongiungimento della coppia potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa ha rivelato l'ex re dei paparazzi.