Silvio Berlusconi: Ultimo Bollettino Medico!

Sono passati alcuni giorni dal ricovero di Silvio Berlusconi all’ospedale San Raffaele di Milano e sono in tanti coloro che si domandano quali sono attualmente le condizioni di salute dell’ex premier, ecco gli ultimi aggiornamenti!

Un’Ansa, diramata in queste ultime ore, svela che l’ex marito di Veronica Lario ha trascorso una notte abbastanza tranquilla in ospedale. Tutto sembra procedere per il meglio. La febbre che aveva attaccato Berlusconi in queste ore sembra definitivamente passata, questo quanto rivelato da alcune fonti molto vicine al politico.

Nella giornata di ieri il Prof. Zangrillo, che ha in cura Silvio, ha riferito di quanto è stato difficile convincere l’ex presidente del consiglio a farsi ricoverare presso la struttura ospedaliera. Ma che le condizioni di salute dell’ex premier richiedevano il ricovero.

Dopo tutti gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto è emerso che Berlusconi è stato vittima di una infezione polmonare, seppure in fase iniziale, e per questo motivo, molto blanda. Dato che il problema è stato diagnosticato precocemente si è deciso che le sue condizioni di salute non destavano particolari preoccupazioni.

Ma non è tutto. In queste ore Veronica Lario, ex moglie di Silvio, è tornata a parlare del marito. Dopo 12 anni di reciproche accuse, pubblicate sulle principali testate giornalistiche, a suon di botta e risposta, ora la donna ha deciso di scrivere una lettera all’ex marito.

Veronica ha aggiunto di essere “Addolorata… ed anche un pò preoccupata” per lo stato attuale dell’ex premier, aggiungendo però che attualmente il quadro clinico dell’ex marito sembra essere molto confortante.

Anche i figli l’hanno rassicurata, dimostrando una forte vicinanza ai genitori in un momento difficile, che però sembra ormai acqua passata.

Ma non è finita qui. Stando a quanto pubblicato dal quotidiano “Repubblica” sembrerebbe che la causa del contagio di Berlusconi sia da attribuire ai suoi figli: Barbara o Luigi. Entrambi infatti sono risultati positivi al Covid-19.

A mettere un punto a questa notizia ci ha pensato lo stesso Berlusconi in persona, il quale, nelle scorse ore, ha rigettato completamente tale ipotesi, scagliandosi contro alcuni giornalisti, rei, stando alle parole di Silvio, di avere dipinto i figli come potenziali “untori” del padre.

Insomma, tutto e bene ciò che finisce bene. Attualmente quindi Silvio Berlusconi sembra essere fuori pericolo.

Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti del caso.

Nel frattempo facciamo i migliori auguri di pronta guarigione a Silvio Berlusconi. Dissociandoci completamente da qualsiasi corrente politica, in fondo non possiamo che essere felici di apprendere che l’ex premier si stia riprendendo e goda di buona salute.

Voi cosa ne pensate? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Addio a Sandra Milo. L'attrice si è spenta per sempre a causa... #sandramilo