Uomini e Donne: Volano Stracci Tra Pamela Barretta ed Enzo Capo!

Una ex coppia protagonista del Trono Over di Uomini e Donne sta catalizzando il gossip in queste ore con una feroce litigata trash tramite social. Si tratta di Pamela Barretta ed Enzo Capo. Ecco cosa sta succedendo in queste ore.

In queste ore una coppia protagonista del Trono Over di Uomini e Donne sta dando spettacolo tramite social con una litigata epica al limite del trash. Stiamo parlando di Pamela Barretta ed Enzo Capo. I due si erano conosciuti nella scorsa stagione di Uomini e Donne e dopo essersi fidanzati hanno poi deciso di chiudere la frequentazione. Nelle prossime puntate del Dating Show di Maria De Filippi assisteremo quindi ad una accesa discussione tra dama e cavaliere i quali, come spesso capita in studio, si lanceranno reciproche accuse.

Al di la di Uomini e Donne però, in queste ore Enzo e Pamela sono protagonisti di un forte scambio di accuse anche tramite i rispettivi profili social. Non è certo una novità l’astio che c’è tra i due protagonisti del Trono Over, ma ora la situazione sta sicuramente degenerando.

Tutto è iniziato con Pamela Barretta, la quale ha pubblicato una serie di Instagram Stories nelle quali si rivolge con toni non certo gentili nei confronti del suo ex. La Barretta ha dichiarato che: sta facendo questo per smascherare il suo ex compagno il quale, secondo le parole della donna, sta letteralmente prendendo in giro la redazione di Uomini e Donne. La Barretta dichiara che c’è gente che lavora seriamente, al contrario di Enzo che, sempre secondo la dama, non ha un lavoro vero e vive alle spalle dei genitori.

La Barretta ha parlato anche di una finta laurea del cavaliere, del fatto che lui vorrebbe imitare Gianluca Vacchi ed i suoi balletti virali, ma senza però le disponibilità economiche di quest’ultimo.

Per concludere Pamela Barretta ha anche rivangato la loro precedente vacanza alle Maldive durante la quale, sembra che Enzo Capo le abbia impedito di fare acquisti per non gravare sulle spese.

Insomma, si tratta di accuse molto gravi, alle quali il cavaliere ha prontamente risposto, come sempre attraverso il suo profilo social.

Non si stancherà mai di parlare di me“, ha affermato l’uomo continuando con queste parole: “Mi dispiace, ti ho lasciato. Mi dispiace, non facevi per me. A me piace la donna fine e, soprattutto, la donna femminile. Non basta avere un involucro di plastica per essere femminile…

Insomma, se le accuse di Pamela non sono certo state all’acqua di rose, stessa cosa è successa con la replica di lui. Non ci resta quindi che attendere per conoscere l’evoluzione di questa epica litigata che, siamo sicuri, non è certo finita qui.

Cosa ne pensate? Siete dalla parte di Pamela Barretta o da quella di Enzo Capo? A voi i commenti!

Video Correlati