Maxi Lopez Fuori Controllo Attacca l’ex Moglie Wanda Nara!

Maxi Lopez, dopo aver saputo della positività di due dei suoi figli, si è scagliato contro Wanda Nara, la sua ex moglie e attuale compagna di vita (e di lavoro) di Mauro Icardi. Ecco le dure parole del calciatore argentino.

Quanti scheletri continuano a saltare fuori dall’armadio di Wanda Nara!

L’ex opinionista del “Grande Fratello Vip”, solo qualche giorno fa, aveva dichiarato che lei e Mauro Icardi, insieme alla famiglia di lui e ai suoi figli, erano tornati in salute, e assolutamente negativi, dalla loro vacanza a Ibiza, dove è stato trovato un focolaio di Covid.

Peccato che Maxi Lopez, ex marito della Nara, abbia smentito categoricamente su alcuni quotidiani spagnoli le dichiarazioni ufficiali rilasciate dalla moglie manager di Icardi, arrivando a rivelare la positività di due dei suoi figli più piccoli!

Il calciatore argentino ha infatti rivelato che Benedicto e Costantino, avuti entrambi dall’ex moglie, sarebbero risultati positivi al Covid-19, mentre Valentino, il più grande, sarebbe risultato invece (per fortuna) negativo.

Maxi Lopez rivela i retroscena inaspettati sulla “pazzia” fatta da Wanda Nara e Mauro Icardi

Non è finita qui: oltre ai figli di Wanda Nara e Maxi Lopez, sarebbero risultati positivi al Covid-19 anche Juan, il padre dell’ex giocatore dell’Inter, e Isabella, la figlia che Nara ha avuto dal suo matrimonio con Icardi.

Maxi Lopez è andato decisamente fuori dai gangheri: non solo ha dichiarato di essere indignato, ma anche che la sua ex moglie è una donna incosciente e che adesso, per colpa sua, ha due figli positivi al Covid.

Lopez, qualche settimana fa, aveva cercato di persuadere la Nara a non passare le vacanze a Ibiza, in quanto nell’isola delle Baleari erano stati trovati molti casi di Coronavirus, la maggior parte dei quali tra persone che rientravano dalla località turistica.

Parole molto dure quelle del calciatore argentino, ma considerando l’attuale situazione pandemica, è quasi impossibile dargli torto.

Wanda Nara potrebbe aver contagiato “inavvertitamente” anche la modella Alba Silva?

Wanda Nara continua ad essere molto attiva sui social e a postare immagini calienti e che accendono gli ultimi bollori estivi. Anche la vacanza a Ibiza, contro la quale si è scagliato Maxi Lopez, è stata ampiamente documentata.

Sempre sui social la moglie di Mauro Icardi si è fatta vedere anche a fianco di Alba Silva, una modella spagnola molto conosciuta e legata sentimentalmente a Sergio Rico.

Vista la situazione attuale di Ibiza, e visto che ben quattro dei suoi familiari hanno contratto il Covid-19, Wanda Nara potrebbe aver contagiato “inavvertitamente” anche la Silva?

E cosa ne pensate della dura reazione di Maxi Lopez? Credete che sia giusta oppure ritenete che abbia esagerato un po’ e che non doveva essere così granitico con l’ex moglie?

Da ultimo, ma non meno importante, pensate che Wanda Nara risponderà a tono alle accuse dell’ex marito oppure, come presumibilmente farà Mauro Icardi, le lascerà cadere nel dimenticatoio per dedicarsi ai figli positivi al Covid-19?

A voi i commenti!

Guarda Anche...

Giulia De Lellis e Carlo Beretta: Ecco Perchè Si Sono Lasciati!

Giulia De Lellis e Carlo Beretta: Ecco Perchè Si Sono Lasciati!

La fine della relazione tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta ha colto di sorpresa il mondo del gossip. Ora sono trapelati i motivi dietro la rottura. Ecco cosa è emerso! #giuliadelellis #carloberetta