Marco Maddaloni e Romina Giamminelli: E’ Nato il Loro Terzo Figlio!

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli, coppia che il pubblico ha già conosciuto grazie all’Isola dei Famosi, hanno annunciato sui social la nascita del loro terzo figlio, Giuseppe. Ecco tutti i dettagli…

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli sono stati due protagonisti dell’Isola dei Famosi. Marco, che poi ha trionfato durante l’edizione del 2019, aveva ricevuto più volte le sorprese di Romina, sua moglie. Ora, dopo la nascita di due figli, la coppia ha annunciato l’arrivo del terzogenito con dei post molto emozionanti su Instagram.

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli di nuovo genitori: è nato Pino!

Dopo il periodo di gravidanza che era stato documentato con alcune foto e video sui social, Marco e Romina hanno dato l’annuncio della nascita del piccolo Giuseppe. Pino (sarà questo il suo soprannome) è nato il 4 settembre 2020 anche se Maddaloni ha detto ai suoi follower della nascita con qualche giorno di ritardo.

Il nome è stato spiegato proprio dalla coppia facendo riferimento anche a quelli scelti per gli altri due figli. Il judoka è infatti molto legato alle tradizioni della famiglia e vuole rispettarle anche nella scelta dei nomi. Il primogenito infatti è stato chiamato Giovanni, come il padre di Marco, mentre la seconda bimba si chiama Giselle, come la mamma di Romina. Adesso la decisione per questo terzo figlio è ricaduta sul nome Giuseppe, che Maddaloni e sua moglie abbrevieranno in Pino, proprio come lo zio del piccolo e fratello di Marco.

Maddaloni, con un post su Instagram che ha emozionato i fan, ha detto di augurare al bimbo di intraprendere lo stesso percorso di suo zio, come atleta ma soprattutto come uomo. Infatti Giuseppe vinse nel 2000 la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Sydney.

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli: le paure di lei!

A seguito del post di Marco, in cui aveva precisato che sia il piccolo che la madre stavano bene, è arrivato anche l’annuncio da parte della stessa Romina. Su Instagram la Giamminelli ha dato il benvenuto al mondo a suo figlio, sottolineando che tutti l’hanno aspettato e che di conseguenza adesso non vedono l’ora di conoscerlo. Nell’immagine, un fiocco azzurro dove c’è scritto il nome del neonato, Pino.

Si tratta di un momento di grande felicità per tutta la famiglia soprattutto per le difficoltà passate, di cui Romina aveva parlato a Verissimo. Nell’intervista, la Giamminelli aveva raccontato di aver perso un figlio in precedenza e per questo motivo aveva sempre molta paura che la cosa potesse ripetersi.

Romina aveva spiegato che quando aspettava Giselle era molto in ansia ed aveva atteso con il fiato sospeso la nascita della bambina. In più, durante la gravidanza Maddaloni l’aveva trovata svenuta e si era temuto il peggio, ma poi è andato tutto per il verso giusto e vale lo stesso per la dolce attesa del piccolo Giuseppe.

Che cosa ne pensate? Vi piacciono Marco e Romina come coppia? E siete contenti per la nascita del loro terzo figlio? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma!

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma! Le Rivelazioni di Fabrizio Corona!

Ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo Fabrizio Corona l'ipotesi di un ricongiungimento della coppia potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa ha rivelato l'ex re dei paparazzi.