Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser Sono Tornati Insieme!

Sembrava finita tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, e invece, a sorpresa, i due ex gieffini hanno deciso di riprovarci! La conferma, oltre che dalla diretta interessata, è arrivata anche da Belen Rodriguez. Eccovi tutti i dettagli di questo incredibile ritorno di fiamma.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ci hanno sorpreso, ancora una volta: i due ex gieffini, dopo essersi detti addio qualche settimana fa, hanno deciso di riprovarci e di dare una seconda chance alla loro lovestory.

I rumors giravano ormai da giorni, ma la conferma è arrivata solo poche ore fa, quando i Mosodriguez sono stati beccati a cena insieme a Milano. La showgirl argentina, subito dopo, è partita sola soletta per la kermesse di Venezia 77, ma successivamente ha raggiunto il suo “ritrovato” compagno in Trentino.

E non è finita qui: anche Belen Rodriguez, la sorella maggiore (e ben più celebre) della ragazza, ha confermato il ritorno di fiamma tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser con dei post dolcissimi su Instagram.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a caccia di farfalle in Trentino

Cecilia Rodriguez, nel suo ultimo post pubblicato, si è mostrata mentre si trova in montagna. A commento della foto, ha scritto che se sei in cerca di angeli, o in fuga dai demoni, di andare in montagna. Tuttavia ha già precisato che, dopo Venezia, lei e Ignazio Moser sono alla ricerca di farfalle.

Il compagno non è stato inquadrato, ma c’è e, come testimoniato dalla frase, la coppia sta cercando di ritrovare un equilibrio e, soprattutto, di provare a rivivere le farfalle nello stomaco, ovvero quella sensazione fortissima che si ha quando si è innamorati.

Tra i due, e questo è innegabile, il sentimento è ancora molto forte e l’amore pure. Ma cos’era successo? Perché di punto in bianco Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si erano lasciati?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: ecco perché la loro coppia era scoppiata

Per due motivi, e anche molto profondi: il primo, come ammesso anche dalla diretta interessata, era la gelosia morbosa di Cecilia Rodriguez. La showgirl argentina, nonché sorella minore di Belen Rodriguez, non ha mai fatto mistero di essere molto gelosa del suo Ignazio e di avere sempre una grande paura di perderlo. Paura che, a quanto pare, aveva contribuito a mandare in crisi la storia d’amore con l’ex ciclista.

Il secondo era stato la loro visione, agli antipodi, della famiglia: Cecilia Rodriguez infatti, giunta alla soglia dei trent’anni, vorrebbe sposarsi e avere un bambino, mentre Ignazio Moser, dal canto suo, vorrebbe aspettare ancora un po’ per realizzarsi a livello professionale.

L’amore e la complicità, insomma, sembrano tornati tra i due, ma Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser riusciranno a sciogliere questi due nodi? Oppure, dopo un breve idillio, la coppia tornerà di nuovo ai ferri corti e allora, in quel caso, si dirà addio per sempre?

O ancora Cecilia Rodriguez, per amore del suo Ignazio, deciderà di rispettare i suoi tempi e di aspettare prima di poter realizzare il suo desiderio di una famiglia e dell’abito bianco?

Voi cosa ne pensate? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma!

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma! Le Rivelazioni di Fabrizio Corona!

Ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo Fabrizio Corona l'ipotesi di un ricongiungimento della coppia potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa ha rivelato l'ex re dei paparazzi.