Maurizio Costanzo Spiffera una Clamorosa Rivelazione su Ilary Blasi!

Maurizio Costanzo, in un’intervista rilasciata a Nuovo TV, si è lasciato andare ad una clamorosa rivelazione su Ilary Blasi! Ecco cosa ha detto il conduttore del Maurizio Costanzo Show.

Vuoi per la pandemia, vuoi per i palinsesti televisivi che sono stati rivoluzionati, sono mesi che non abbiamo notizie di Ilary Blasi, ex letterina di “Passaparola” e moglie dell’ex capitano della Roma Francesco Totti. Questo silenzio, manco a dirlo, ha cominciato ad allarmare i suoi fan, tanto che molti di loro hanno cominciato a chiedersi che fine abbia fatto Ilary Blasi e se lavori, o meno, ancora in casa Mediaset.

Ebbene, a svelare il mistero, ci ha pensato Maurizio Costanzo, il conduttore del “Maurizio Costanzo Show” e marito di Maria De Filippi, che proprio oggi ripartirà con la nuova stagione di Uomini e Donne.

Maurizio Costanzo svela il mistero su Ilary Blasi!

In un’intervista rilasciata a Nuovo TV, Costanzo ha rivelato una clamorosa indiscrezione su Ilary Blasi, che ha fatto drizzare subito le antenne a quanti, da mesi, attendono con ansia il ritorno di una delle presentatrici più amate di Canale 5.

No, la Blasi non sarà di nuovo alla conduzione del “Grande Fratello Vip”, in quanto, come annunciato anche dalla diretta interessata, il suo addio c’è ed è stato pure definitivo. La sua sparizione dal piccolo schermo non durerà a lungo, perché dopo la fine di “Eurogames”, ci sono altre novità molto interessanti che bollono in casa Mediaset.

Ilary Blasi infatti, stando ad alcune voci di corridoio, sarebbe la favorita alla conduzione di un altro reality molto seguito su Canale 5… e non solo!

Ilary Blasi potrebbe “soffiare” il posto ad Alessia Marcuzzi?

Ilary Blasi, secondo quanto rivelato da Maurizio Costanzo, avrebbe tutte le carte in regola, e buone possibilità, per soffiare il posto ad Alessia Marcuzzi per la conduzione de “L’Isola dei Famosi”.

Il reality, che dovrebbe andare in onda agli inizi del 2021 (pandemia permettendo), vedrà quindi una conduzione nuova di zecca… sempre se le voci lasciate intendere da Costanzo saranno confermate.

Oltre che per “L’isola dei Famosi 15”, Ilary Blasi potrebbe condurre anche “Lo Show dei Record”, il programma dedicato ai primatisti più famosi e particolari apparsi nel Guinness dei Primati.

Ilary Blasi: cosa sta facendo adesso l’ex letterina di “Passaparola”?

Attualmente Ilary Blasi, dopo la bufera scatenata dalle foto del lato B della figlia Chanel, si sta godendo la ritrovata serenità al fianco di Francesco Totti.

I due, a causa della copertina di Gente in cui la loro secondogenita era stata ritratta con le grazie ben in evidenza, hanno trascorso momenti difficili, ma grazie al loro reciproco amore, e alla forza dimostrata da Ilary nel sostenere il marito, sono riusciti ad uscirne.

Ilary Blasi e Francesco Totti, quest’anno, festeggeranno anche il loro quindicesimo anniversario di matrimonio.

Er Pupone e la sua Ilary si erano giurati amore eterno nel 2005 e, insieme a Cristian, Chanel e Isabel, hanno costruito una famiglia unita e che continua a regalare gioia ad entrambi e anche ai loro fan.

Cosa ne pensate dell’indiscrezione rivelata da Maurizio Costanzo? Sareste contenti di vedere Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi al posto di Alessia Marcuzzi?

A voi i commenti!

Video Correlati