Grande Fratello Vip 5: Concorrenti Ufficiali… con Sorpresa!

Dopo settimane di rumors e indiscrezioni, è stato svelato finalmente il cast ufficiale del Grande Fratello Vip 5. E non mancano certo le sorprese… come quella, fatale, che coinvolge due concorrenti! Gli animi si scalderanno fin da subito nella Casa più spiata d’Italia? Ecco tutti i dettagli sulla nuova edizione del reality!

L’ora è giunta e, dopo mesi di indiscrezioni, di gossip e di chiacchiere, finalmente è stato rivelato il cast ufficiale del “Grande Fratello Vip 5”, che il 14 settembre 2020 partirà con il botto su Canale 5.

Tutti i concorrenti, nessuno escluso, hanno posato per la copertina del nuovo numero di TV Sorrisi e Canzoni, insieme al neo conduttore Alfonso Signorini (che ha preso il posto lasciato libero da Ilary Blasi).

Diciannove di loro erano già stati spoilerati da DiPiù, la rivista pubblicata da Cairo Editore, ma nelle scorse ore c’è stato un ennesimo colpo di scena: ai concorrenti maschili si è infatti aggiunto, in extremis, Denis Dosio, una web star conosciuta per le sue ospitate da Barbara D’Urso.

Cast del Grande Fratello Vip 5: ecco chi troveremo nella rosa tutta al femminile

Tra le dieci concorrenti al femminile troveremo la Contessa Patrizia De Blanck, salita alla ribalta nelle scorse settimane per aver chiesto una camera singola e un bagno privato (sarà stata accontentata?), Adua Del Vesco, una giovane attrice conosciuta soprattutto per essere stata fidanzata con Gabriel Garko e Dayane Mello, famosa per aver dato scandalo con Giulia Salemi alla kermesse di Venezia con il suo vertiginoso spacco inguinale.

Ci sarà anche Elisabetta Gregoraci, l’ex moglie di Briatore, Flavia Vento, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, che gareggeranno come un unico concorrente (sono madre e figlia), Matilde Brandi, Myriam Catania, una bravissima doppiatrice e Stefania Orlando, che nel 2019 è riapparsa nella serie TV “Il Paradiso delle Signore”.

A chiudere la rosa è Francesca Pepe, una giovane modella nota per i suoi scatti “calienti” in intimo e costume da bagno pubblicati su Instagram.

Cast del Grande Fratello Vip 5: chi saranno invece i concorrenti maschili?

Tra i concorrenti maschili del GF Vip 5 troveremo Andrea Zelletta, ex tronista di “Uomini e Donne”, Denis Dosio, Enock Barwuah, il fratello di Mario Balotelli, Fausto Leali, il cantante conosciuto anche come “il bianco con la voce da nero” e Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti.

Ci saranno anche Fulvio Abbate, scrittore e giornalista, Massimiliano Morra, (attore già concorrente a “Ballando con le Stelle” nel 2018), Paolo Brosio, giornalista e opinionista, Pierpaolo Pretelli, ex Velino di “Striscia la Notizia” e Tommaso Zorzi, un web influencer.

Grande Fratello Vip 5, la sorpresa nascosta da due concorrenti

Come abbiamo già rivelato, quest’anno non mancano certo le sorprese nel cast del “Grande Fratello Vip 5”, e difatti nelle ore precedenti ne è emersa una davvero clamorosa!

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra sono ex fidanzati: la giovane attrice lo ha amato per molto tempo, e anche alla follia, prima di incontrare Gabriel Garko e di iniziare la loro liaison.

La lovestory tra la Del Vesco e Morra è durata soltanto un anno ed è finita a causa dell’eccessiva gelosia dell’ex modello e attore campano, ma oggi i due sono ancora buoni amici e hanno un rapporto molto cordiale.

Cosa ne pensate del cast del Grande Fratello Vip 5? Vi piace oppure avreste voluto vedere altri concorrenti? A voi i commenti!

Video Correlati