Isola dei Famosi 15: Confermato il Ritorno! Ecco le Novità sul Reality!

Isola dei Famosi 15: dopo i rumors, arrivano le prime conferme! Il reality tornerà molto presto, ma senza Alessia Marcuzzi, che passerà quindi il testimone ad una nuova conduttrice. Chi sarà? Ecco tutte le novità sulla nuova edizione del reality Isola Dei Famosi!

L’Isola dei Famosi 15, dopo lo stop forzato a causa della pandemia, è pronta ad accendere i motori e a ripartire a tutta birra! Il reality, per la gioia dei fan e degli amanti del trash, inizierà a gennaio 2021 e, come già lasciato sottointendere da Maurizio Costanzo, non vedrà più Alessia Marcuzzi nel ruolo di padrona di casa.

Ancora non si sa il nome della nuova conduttrice de L’Isola dei Famosi 15, anche se ormai si sta parlando da molto tempo di Ilary Blasi, che dopo aver lasciato le redini del GF Vip 5 ad Alfonso Signorini, probabilmente la rivedremo a commentare i fattacci dell’isola honduregna.

Isola dei Famosi 15: le novità di questa edizione

L’Isola dei Famosi 2021, oltre ad una nuova conduttrice, vedrà anche due opinionisti nuovi di zecca, sui quali però, ancora adesso, Mediaset mantiene il più totale riserbo. Top secret anche il nome del nuovo inviato, anche se qualche voce birichina ha già dichiarato che, i vertici del Biscione, avrebbero già messo gli occhi su Can Yaman, protagonista della TV soap “Daydreamer-Le ali del sogno”.

Guarda caso proprio Yaman, settimane fa, aveva rifiutato di partecipare al “Grande Fratello Vip 5”… che sia la volta buona per le fan dell’attore turco di vedere il loro beniamino?

Per quanto riguarda il cast del Reality  nelle prossime settimane Mediaset inizierà a cercare i concorrenti, quindi la partita è ancora aperta e tutta da giocare.

Alessia Marcuzzi, lo sfogo della conduttrice: ecco perché ha lasciato

Cast, nuova conduttrice e opinionisti a parte, tuttavia, c’è un dettaglio su cui molti fan si stanno interrogando da ore: perché Alessia Marcuzzi ha deciso di lasciare la conduzione de “L’Isola dei Famosi”?

La risposta non si è fatta attendere dalla diretta interessata: ha lasciato perché, dopo l’ultima edizione, ha capito che per lei era finito un ciclo. Quando poi Maria De Filippi l’ha chiamata per “Temptation Island”, Alessia Marcuzzi ha dichiarato che, probabilmente, Queen Mary aveva già intuito qual’era la sua dimensione ideale.

La Pinella ha aggiunto che a lei piace guardare le persone negli occhi e ascoltarle da vicino, perché a volte le parole dette a distanza possono essere fraintese, possono ferire ed essere dette in modo sbagliato (avrà pensato al Cannagate di Francesco Monte quando ha detto ciò?).

Alessia Marcuzzi quindi, chiusa l’avventura con “L’Isola dei Famosi”, si prepara ad affrontare un nuovo capitolo in “Temptation Island”, che partirà il 16 settembre 2020 su Canale 5, e a ritornare ne “Le Iene” a fianco di Nicola Savino.

Cosa ne pensate delle parole di Alessia Marcuzzi? Ritenete che la conduttrice abbia fatto bene a lasciare il timone de L’Isola dei Famosi per una nuova avventura televisiva?
E se non Ilary Blasi, chi vorreste vedere al suo posto come conduttrice? E chi invece come opinionisti, concorrenti e inviati?

A voi i commenti!

Video Correlati