Martin Castrogiovanni Si Sposa! Ecco La Fortunata!

Martin Castrogiovanni, ex concorrente di Ballando con le Stelle e giudice di Tu Si Que Vales convolerà presto a nozze! Ecco chi è la fortunata che ha rapito il suo cuore ed è riuscita a portarlo all’altare.

Fiori d’arancio per Martin Castrogiovanni: l’ex concorrente di “Ballando con le Stelle 2017”, nonché attuale conduttore di “Tu si que vales”, si sposerà presto con Daniela Marzulli, la sua nuova fidanzata.

A dare il lieto annuncio è stato il magazine DiPiù TV, che nel suo ultimo numero, uscito in questi giorni in edicola, ha pubblicato le immagini delle pubblicazioni di Martin Castrogiovanni e Daniela Marzulli, apparse sulla bacheca del comune di Roma.

Raggiunto dalla rivista, Martin Castrogiovanni, parlando del suo matrimonio, ha dichiarato di aver sempre pensato che le cose devono accadere quando devono accadere.

Martin Castrogiovanni: chi è Daniela Marzulli, la sua futura moglie

E parlando proprio di Daniela, la sua futura moglie, lo sportivo ha detto che lei è entrata nella sua esistenza senza che lui la cercasse, ma che fin dal primo momento l’ha reso l’uomo più felice del mondo.

I due si sono conosciuti un anno fa grazie ad amici in comune e, per entrambi, è stato un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che ora, ad un anno dal primo appuntamento, hanno deciso di sposarsi.

Ma chi è Daniela Marzulli, la futura moglie di Martin Castrogiovanni? Ebbene, è un’addetta alle vendite della casa di moda Fendi, una 43enne vulcanica e piena di gioia di vivere, mamma di un bambino nato da una precedente relazione.

Martin Castrogiovanni: chi ci sarà tra gli invitati al suo matrimonio?

Al matrimonio di Martin Castrogiovanni e Daniela Marzulli, con ogni probabilità, ci saranno molti colleghi di “Tu si que vales”, come Belen Rodriguez, Alessio Sakara, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e tanti altri.

Non mancheranno gli amici dei Castrulli, come si sono ribattezzati in modo scherzoso i due futuri sposini, né tanto meno i loro familiari. Un matrimonio, quindi, che ha tutte le carte in regola per diventare il matrimonio dell’anno!

Per Martin Castrogiovanni le nozze con Daniela Marzulli saranno un’altra vittoria per la vita.

Nel 2015, mentre era impegnato ai Mondiali di Rugby, scoprì infatti di essere affetto da un cancro dei nervi lombari.

I medici, all’inizio, gli diedero solo sei mesi di vita, ma grazie alla sua forza, e alla sua determinazione, Castrogiovanni è riuscito a sconfiggere il tumore e a vincere la battaglia più importante della sua vita.

In seguito il conduttore di “Tu si que vales” scoprì che il cancro era benigno, ma la paura di quei mesi, unita ad una delicata operazione e ad un percorso di riabilitazione, lo hanno portato ad apprezzare ancora di più le piccole cose dell’esistenza umana, nonché quelle fondamentali, come l’amore.

Siete contenti per Martin Castrogiovanni e Daniela Marzulli? E cosa ne pensate della filosofia dell’ex giocatore di rugby sulla vita? Credete anche voi che le piccole cose siano fondamentali?

Come sempre, a voi i commenti!

Guarda Anche...

Giorgia Travolta Dal Lutto

Dramma Nel Mondo Della Musica: Giorgia Travolta Dal Lutto!

Il mondo della musica è in lutto. E' scomparso il noto musicista che ha collaborato per una vita intera con la celebre cantante Giorgia!