Uomini e Donne: Tra i Cavalieri Un Ex Fidanzato di Belen Rodriguez!

Il parterre di Uomini e Donne è stato rivelato e, tra i cavalieri, c’è già un volto che ha acceso l’attenzione delle dame: si tratta di un ex fidanzato di Belen Rodriguez, nonché di una vecchia conoscenza del Trono Classico. Ecco chi è.

La nuova stagione di Uomini e Donne è appena iniziata, ma nel parterre c’è già un volto che ha catturato l’interesse generale delle dame: si tratta di quello di Simone Bolognesi, classe 1979, un imprenditore di Riccione.

Il cavaliere, molto affascinante, è noto infatti non solo per essere stato legato ad alcune delle più belle donne d’Italia, ma anche per essere stato il primissimo fidanzato di Belen Rodriguez!

I due si conobbero infatti quando la Rodriguez aveva 19 anni ed era appena arrivata in Italia da Buenos Aires. La loro lovestory durò per due anni e finì quando la showgirl partì per Milano.

Simone Bolognesi? Aveva già tentato il corteggiamento di Giulia Montanarini, ma…

Simone Bolognesi non è una presenza nuova a Uomini e Donne: nel 2011, durante il doppio trono rosa di Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini, era infatti sceso dalla celebre scala per corteggiare le due troniste. Alla fine però, dopo un po’ di tira e molla, la sua scelta definitiva era caduta su Giulia, ma ahimé, le cose non andarono bene tra di loro e, per questo motivo, Simone Bolognesi aveva deciso di abbandonare Uomini e Donne.

Quest’anno però il 41enne, a dispetto della sua prima esperienza sfortunata nel dating show di Maria De Filippi, sembra essere più che intenzionato a riprovarci. Riuscirà a trovare la donna della sua vita?

Tutte le donne di Simone Bolognesi: non solo Belen, anche Diletta Pagliano pare che faccia parte del suo passato!

Non solo Belen Rodriguez: Simone Bolognesi, nel 2013, venne paparazzato anche in compagnia di Diletta Pagliano, l’ex fidanzata di Leonardo Greco, e subito i giornali di gossip gridarono che i due avessero una storia.

La Pagliano e Bolognesi però, interpellati in seguito sulla questione, avevano risposto che, no, non stavano insieme, e che si erano mostrati fianco a fianco soltanto per “fini pubblicitari” (dicono tutti così, ma come amiamo ripetere: qui gatta ci cova…).

Gli aspetti più interessanti del passato di Bolognesi riguardano però, ancora una volta, la showgirl argentina.

Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha infatti confessato che non solo Belen Rodriguez ha convissuto per quasi sette mesi con lui a casa sua, ma di non aver mai capito perché, dopo quella parentesi a due, non abbia mai parlato di Riccione, della Romagna e del suo passato qui.

E a chiederselo non è solo lui, ma anche la gente del posto che l’ha conosciuta quando, prima di raggiungere il successo e di stabilirsi a Milano, ha abitato per un bel po’ di tempo sulla riviera romagnola.

Belen Rodriguez, a distanza di quasi vent’anni, risponderà mai a questo interrogativo?

E Simone Bolognesi a “Uomini e Donne” riuscirà a trovare una dama che gli faccia dimenticare la sua fascinosa ex, oppure, come capitato durante il doppio trono rosa di Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini, abbandonerà la nave prima di riuscirci?

A voi i commenti!

Video Correlati