Uomini e Donne: Tra i Cavalieri Un Ex Fidanzato di Belen Rodriguez!

Il parterre di Uomini e Donne è stato rivelato e, tra i cavalieri, c’è già un volto che ha acceso l’attenzione delle dame: si tratta di un ex fidanzato di Belen Rodriguez, nonché di una vecchia conoscenza del Trono Classico. Ecco chi è.

La nuova stagione di Uomini e Donne è appena iniziata, ma nel parterre c’è già un volto che ha catturato l’interesse generale delle dame: si tratta di quello di Simone Bolognesi, classe 1979, un imprenditore di Riccione.

Il cavaliere, molto affascinante, è noto infatti non solo per essere stato legato ad alcune delle più belle donne d’Italia, ma anche per essere stato il primissimo fidanzato di Belen Rodriguez!

I due si conobbero infatti quando la Rodriguez aveva 19 anni ed era appena arrivata in Italia da Buenos Aires. La loro lovestory durò per due anni e finì quando la showgirl partì per Milano.

Simone Bolognesi? Aveva già tentato il corteggiamento di Giulia Montanarini, ma…

Simone Bolognesi non è una presenza nuova a Uomini e Donne: nel 2011, durante il doppio trono rosa di Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini, era infatti sceso dalla celebre scala per corteggiare le due troniste. Alla fine però, dopo un po’ di tira e molla, la sua scelta definitiva era caduta su Giulia, ma ahimé, le cose non andarono bene tra di loro e, per questo motivo, Simone Bolognesi aveva deciso di abbandonare Uomini e Donne.

Quest’anno però il 41enne, a dispetto della sua prima esperienza sfortunata nel dating show di Maria De Filippi, sembra essere più che intenzionato a riprovarci. Riuscirà a trovare la donna della sua vita?

Tutte le donne di Simone Bolognesi: non solo Belen, anche Diletta Pagliano pare che faccia parte del suo passato!

Non solo Belen Rodriguez: Simone Bolognesi, nel 2013, venne paparazzato anche in compagnia di Diletta Pagliano, l’ex fidanzata di Leonardo Greco, e subito i giornali di gossip gridarono che i due avessero una storia.

La Pagliano e Bolognesi però, interpellati in seguito sulla questione, avevano risposto che, no, non stavano insieme, e che si erano mostrati fianco a fianco soltanto per “fini pubblicitari” (dicono tutti così, ma come amiamo ripetere: qui gatta ci cova…).

Gli aspetti più interessanti del passato di Bolognesi riguardano però, ancora una volta, la showgirl argentina.

Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha infatti confessato che non solo Belen Rodriguez ha convissuto per quasi sette mesi con lui a casa sua, ma di non aver mai capito perché, dopo quella parentesi a due, non abbia mai parlato di Riccione, della Romagna e del suo passato qui.

E a chiederselo non è solo lui, ma anche la gente del posto che l’ha conosciuta quando, prima di raggiungere il successo e di stabilirsi a Milano, ha abitato per un bel po’ di tempo sulla riviera romagnola.

Belen Rodriguez, a distanza di quasi vent’anni, risponderà mai a questo interrogativo?

E Simone Bolognesi a “Uomini e Donne” riuscirà a trovare una dama che gli faccia dimenticare la sua fascinosa ex, oppure, come capitato durante il doppio trono rosa di Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini, abbandonerà la nave prima di riuscirci?

A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni

Uomini e Donne Anticipazioni: Non C’è Pace Per Barbara De Santi!

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne dove ancora una volta c'è stata tensione tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due sono volati stracci in studio, anche se alla fine tutto pare essere rientrato visto che hanno ballato insieme. Novità anche al trono Over dove ben tre frequentazioni hanno avuto termine. Insomma, in questo periodo a Uomini e donne non si fa altro che discutere e litigare. Ecco tutto ciò che è avvenuto in studio!