Ancora Problemi per Antonella Clerici! Cosa Succede alla Stella Rai?

Nuovi problemi per Antonella Clerici. La popolare conduttrice Rai sta per iniziare un nuovo programma televisivo. Purtroppo alcuni guai dell’ultima ora hanno messo a rischio il lancio del nuovo format. Ecco tutti i dettagli e le novità sul nuovo programma di Antonella Clerici!

Madrina indiscussa de La Prova del Cuoco, appassionata conduttrice televisiva di punta della Rai, Antonella Clerici torna ancora una volta a far parlare di sé. Ai posti di partenza per il nuovo programma da lei condotto E’ sempre Mezzogiorno previsto da palinsesto nella prossima settimana, è di recente comunicazione il suo rimando a data da destinarsi.

Antonella Clerici Vita Privata

Antonella Clerici nasce a Legnano il 6 dicembre 1962. La sua notorietà televisiva l’accompagna da oltre venti anni in Rai, dove ha conquistato il pubblico italiano conducendo programmi come “La Prova del Cuoco”, “Ti Lascio una Canzone” ed ancora come quarta donna al timone del Festival di Sanremo.  Dopo una relazione burrascosa con Eddy Martens, di tredici anni più giovane, durata dieci anni la Clerici è legata da qualche tempo a Vittorio Garrone. Con la coppia vive Maelle, figlia nata dalla relazione con l’ex della donna, Martens.

Cosa succede ad Antonella Clerici?

Un alt inaspettato per la conduttrice che dai canali social aveva da poco invitato i suoi follower a seguire l’avvio della trasmissione, già decretata un successo. Del resto il format prometteva bene: un nuovo programma di cucina su rai uno in onda proprio nella fascia del mezzogiorno avrebbe dovuto rappresentare per la conduttrice de “La Prova del Cuoco” una rivalsa da un periodo d’ombra televisivo.

Ma cosa è successo ad Antonella Clerici? La conduttrice che avrebbe dovuto iniziare a breve la sua nuova trasmissione televisiva, avrebbe predisposto proprio casa sua e del suo compagno Vittorio Garrone, come set della prima puntata.

Per motivi di sicurezza e di spazi non è però stato possibile organizzare gli spazi in maniera sicura ed è per questo che lo studio di registrazione sarebbe stato spostato a Milano, dove sono in corso tutte le modifiche del caso per registrare le nuove puntate in sicurezza e distanza. Coletta, direttore del programma ha infatti sciolto qualsiasi nodo attorno la vicenda.

Forti le critiche sui social nei confronti della conduttrice, accusata di tornare in televisione con un ennesimo programma di cucina: e se i rumors volevano qualche malcontento di troppo dietro questo stop improvviso, subito è giunta una smentita ed una sola conferma. “E’ sempre mezzogiorno” andrà in onda prima tv a partire dal prossimo 28 settembre, in ottemperanza a tutte le normative vigenti anti-covid 19.

“E’ sempre mezzogiorno” il nuovo format Rai condotto da Antonella Clerici

Una trasmissione nata per fare informazione e cucinare, ancora una volta, davanti alle telecamere. Antonella Clerici punta tutto sul format che l’ha resa famosa al piccolo schermo con un programma dedicato alla cucina ed all’intrattenimento all’italiana.

Confermati nel cast membri storici del suo programma “La Prova del Cuoco” ed alcune novità. Tra queste la partecipazione del fidanzato di Selvaggia Lucarelli, il foodblogger Lorenzo Biagiarelli. In studio anche la nutrizionista Evelina Flachi e lo storico cuoco Renatone.

Non resta altro da fare che attendere l’inizio del programma, per Antonella Clerici una rinascita alla conduzione di una striscia quotidiana rai, che sembra far già parlare i social.

Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Video Correlati