Ballando con le Stelle: Brutto Incidente per Elisa Isoardi!

Altro che Paperino: la sfortuna quest’anno sembra avercela a morte con Ballando con le Stelle 2020. Dopo la positività di Samuel Peron e Daniele Scardina, a preoccupare Milly Carlucci adesso è un brutto infortunio capitato ad Elisa Isoardi. Ecco tutti i dettagli dell’accaduto.

Il 2020 si sta confermando l’anno più sfortunato di sempre per Ballando con le Stelle, il programma diretto da Milly Carlucci. Dopo la positività al Covid-19 di Samuel Peron e di Daniele Scardina, rispettivamente maestro e concorrente, adesso ci si è messo pure anche l’infortunio di Elisa Isoardi.

A rivelarlo è stata proprio l’ex conduttrice de “La Prova del Cuoco”, che in un post pubblicato sui suoi social network ha fatto sapere che, durante le prove per la trasmissione, è incappata in uno strappo muscolare.

Ballando con le Stelle 2020, la sfortuna continua: Elisa Isoardi in ospedale

Lo strappo, neanche a dirlo, ha richiesto il ricovero immediato di Elisa Isoardi in ospedale. Ancora non è chiara l’entità del danno, né tanto meno se la conduttrice, una delle allieve più attese di questa edizione di Ballando, riuscirà a rimettersi in sesto in tempo per il 19 settembre 2020, giorno in cui verrà mandata in onda la prima puntata dello show.

Nelle ultime ore però è arrivata un’altra novità: per la prima volta in assoluto, a Ballando con le Stelle, vedremo la prima coppia formata da due donne.

Rosalinda Celentano non ballerà con Samuel Peron, ma con Tinna Hoffmann

Samuel Peron infatti, come Daniele Scardina, è in attesa di capire se potrà andare avanti con lo show oppure se, a causa del Coronavirus, dovrà ritirarsi in modo definitivo. Per il momento i due sono entrati nel protocollo sanitario dell’ASL di riferimento che, nei prossimi giorni, dovrebbe chiamarli per l’esecuzione di un nuovo tampone.

Se sarà negativo, Peron e Scardina potranno riprendere il loro posto a “Ballando con le Stelle 2020”, se invece sarà positivo, toccherà ancora una volta a Milly Carlucci sbrogliare la matassa e cercare una soluzione in tempi rapidi.

Nel frattempo Rosalinda Celentano, a causa della positività di Samuel Peron, ha dovuto interrompere le prove con il maestro di ballo.

Tuttavia, come abbiamo scoperto, la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori è già stata tratta in salvo, più precisamente da una donna.

Si tratta di Tina Hoffmann, una ballerina danese che, anni fa, era già stata la maestra di Sean Kanan e di Stefano Pantano a “Ballando con le Stelle”.

Una bella soluzione, molto rivoluzionaria, che sicuramente sarà molto apprezzata dai fan del programma.

Nelle scorse edizioni era già capitato che scendessero in pista coppie formate da soli uomini (basti pensare a Raimondo Todaro e Giovanni Ciacci), ma se la produzione dovesse confermare questo rimedio in extremis, Rosalinda Celentano e Tina Hoffmann saranno la prima coppia “tutta in rosa” a concorrere a “Ballando con le Stelle”.

Cosa ne pensate dell’infortunio di Elisa Isoardi? Credete che riuscirà a rimettersi appena in tempo per la prima puntata di Ballando con le Stelle 2020?

E come vedreste una coppia “100% femminile” formata da Rosalinda Celentano e Tina Hoffmann? Vi piacerebbe?

A voi i commenti!

Video Correlati