Andrea Montovoli: Ecco Chi è la Sua Fidanzata!

Andrea Montovoli, l’attore ed ex gieffino, oggi 35enne, ha presentato ufficialmente la sua fidanzata! Ecco chi è la fortunata che ha rapito il cuore del ragazzo.

Andrea Montovoli, durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip 4, lo aveva confessato a più riprese: la persona che gli mancava di più era la sua fidanzata, della quale però, per contro, non aveva mai rivelato l’identità.

Finita la sua esperienza nel reality, dopo Alfonso Signorini anche Silvia Toffanin, la conduttrice di “Verissimo”, aveva provato a fargli sputare il rospo, ma nada, non solo Montovoli aveva tenuto la bocca cucita, ma in più aveva risposto che, quando si sarebbero sentiti pronti, ci avrebbero pensato loro a raccontare la loro storia d’amore.

Ora però, a sorpresa, Andrea Montovoli e la sua fidanzata si sono mostrati per la prima volta sui social. E questo dopo che il magazine Chi, in piena pandemia, aveva fatto un ultimo tentativo in diretta Instagram per cercare di farli uscire allo scoperto.

Andrea Montovoli fidanzata: cosa fa e chi è

La fidanzata di Andrea Montovoli, che come lui è molto riservata e non ama mettere in piazza la sua vita privata, si chiama Roberta Fontana ed è una bellissima ragazza dai capelli castano chiaro e dagli occhi castani.

Appassionata di surf, è la manager dell’attore e, durante il lockdown, hanno convissuto insieme. Sono fidanzati da otto mesi e, proprio nel momento più difficile per tutti, hanno legato ancora di più, tanto da decidere di ufficializzare la loro relazione.

È nata il 9 settembre sotto il segno della Vergine e, oltre a rendere felice il bell’Andrea, anche lei ha dimostrato di essere molto felice al suo fianco.

Roberta Fontana, la commovente dichiarazione d’amore per il suo Andrea

La giovane manager, tra i commenti dei followers di Andrea Montovoli, si è lasciata andare ad una dichiarazione d’amore molto romantica e che ci ha toccato il cuore.

Per Roberta il regalo più bello non sono tanto le cose materiali, quanto la felicità, i sorrisi veri e spontanei, le cose semplici, e piene d’amore, e l’accorgersi che le persone a lei più care sono contente perché la vedono felice.

Questa per lei è l’essenza stessa del compleanno: un anno passato ad essere felice. Tuttavia, come ha dichiarato in seguito, non è sempre facile (e su questo non possiamo che essere d’accordo con lei), perché ci sarà sempre qualcuno incapace di capirti.

Le cose belle però, e questo lo ha sottolineato, bisogna viversele e godersele ogni istante. E con il suo Andrea, ogni giorno è così.

A fare da cornice a questa bella dichiarazione d’amore una foto di Andrea e Roberta, in cui i due si sono immortalati all’interno della loro casa mentre cucinano la pizza nel forno (e la Fontana impugna una pala da pizzaiolo).

Cosa ne pensate della fidanzata di Andrea Montovoli? Vi piace?

A voi i commenti!

Video Correlati