Belen Rodriguez Fuori Controllo: La Showgirl Sbrocca con i Paparazzi!

Rincorsa, ambita e paparazzata: la calda estate della Rodriguez fa sudare i paparazzi che vogliono scoprire proprio tutto della sua nuova vita privata dopo la fine della relazione (per l’ennesima volta) con Stefano De Martino… In queste ore la showgirl ha letteralmente sbroccato contro alcuni paparazzi. Ecco cosa è successo!

Belen Rodriguez non sopporta più il gossip. Almeno così sembrerebbe dalle sue ultime dichiarazioni. Dopo la fine della relazione con il ballerino e ormai conduttore affermato Stefano De Martino, la nostra Belen nazionale sembra ormai avere spiccato il volo per nuove e diverse frequentazioni. Un’estate sotto il sole dei nuovi amori e dei flirt, confermati o sospettati che siano stati, hanno portato la showgirl ad avere non pochi problemi con la sua privacy e ad esplodere improvvisamente!

Belen Rodriguez l’amore dopo De Martino

Un finale della storia davvero fuori programma quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ancora una volta raccontata attraverso i canali social nel bene e nel male, tanto che dopo un breve incontro con Gianmaria Antinolfi, manager di successo, la stessa avrebbe deciso di frequentare l’hairstylist Antonino Spinalbese.

L’uomo, di undici anni più piccolo di lei, sarebbe quasi da definirsi il primo toyboy della showgirl che non ha rinnegato il flirt, tanto da tatuarsi assieme al giovane parrucchiere la parola “chupito” sulla pelle. Segno indelebile di un amore appena sbocciato o un altro colpo di testa per fare gossip?

Qualcosa è andato storto però per Belen Rodriguez, che nonostante sembri essere abituata ad attirare l’attenzione dei paparazzi su di se, questa volta non avrebbe sopportato qualche scatto di troppo. Un controsenso per la donna che a quanto pare sembra abbia fatto della sua vita privata un mestiere, quasi da influencer, a discapito della propria libertà personale.

Ex di Stefano De Martino contro i paparazzi

Tutto è successo qualche ora fa quando sembrerebbe che la donna uscendo da casa in compagnia del suo accompagnatore storico Mattia Ferrari sia incappata in un gruppo di fotografi, appostati proprio sotto casa sua in attesa di un’uscita e di una nuova mossa da immortalare. Il tutto sotto il sole milanese delle 16.00: complice il caldo e forse una forma di stress nuova anche alla showgirl ecco che si sarebbe dunque data vita a questa animata discussione.

Una lite con un fotografo che avrebbe portato poi il gruppo di paparazzi ad allontanarsi, non prima però di discuterne tanto da far giungere la voce i tutti i principali siti di gossip. Un tam tam mediatico che ancora una volta ha riportato le vicende private e le querelle da tabloid di Belen Rodriguez in pubblica piazza.

Dopo la lite una richiesta particolare, Belen chiede un favore ai paparazzi

Dopo aver aggredito verbalmente uno dei fotografi presenti sotto casa, la donna presa dalla rabbia avrebbe poi capito la condizione anche dei suoi stessi interlocutori, chiedendo loro di darle almeno un giorno a settimana di tregua dagli scatti, che sempre più frequentemente ed in maniera invadente, la starebbero facendo impazzire.

Una richiesta che non ha però celato qualche minaccia velata, quella rivolta agli appassionati lavoratori del gossip. “Pronta a rovinare ogni servizio fotografico futuro” – questa l’affermazione della Rodriguez che così dicendo avrebbe espresso il desiderio, ormai evidente, di avere maggiore privacy.

Affermazioni che lasciano forse il tempo che trovano, dato il periodo che la showgirl sta ormai vivendo da anni, dove al posto delle sue esperienze televisive, sempre meno frequenti, si stanno sostituendo piuttosto voci di corridoio e non, sulla sua vita privata.

Sarà per Belen Rodriguez giunto il momento di mettere da parte i gossip e godersi la sua privacy?

Voi cosa ne pensate? A voi i commenti!

Video Correlati