GF Vip: Giulio Berrutti e Morgan Rifiutano e Svelano i Segreti sui Compensi!

Giulio Berruti, insieme a Morgan e a Can Yaman, era i protagonisti più attesi del Grande Fratello Vip 5, ma colpo di scena finale: malgrado tutte le trattative, alla fine non sono stati incluso nel cast! Ecco perché.

Giulio Berruti, insieme a Morgan e a Can Yaman, era i volti più attesi del “Grande Fratello Vip 5”, in partenza il 14 settembre 2020 su Canale 5, ma colpo di scena! Malgrado tutte le trattative portate avanti dal Biscione, Berruti alla fine non è stato incluso nel cast ufficiale del reality!

Cosa sarà mai successo? Perché un futuro concorrente tanto voluto, e su cui erano pronti in tanti a scommettere, di punto in bianco è stato lasciato fuori dalla rosa dei venti fortunati?

Ancora una volta, come nel caso di Can Yaman, centrerebbero problemi… con il compenso.

Una versione diversa quindi da quella di Alfonso Signorini, che sull’ultimo numero di Chi ha dichiarato che l’attore, fidanzato di Maria Elena Boschi, sarebbe entrato più che volentieri nella Casa, ma di aver dovuto declinare l’invito a causa di ragioni professionali.

Giulio Berruti, la soffiata di Dagospia: altro che impegni professionali, a frenarlo sarebbe stata la fidanzata!

La soffiata è giunta nelle ultime ore. Dietro il rifiuto di Berruti di entrare nel cast del “Grande Fratello Vip 5” non ci sarebbero motivi di lavoro, bensì proprio la Boschi, che a quanto pare, passato l’entusiasmo iniziale di vedere la sua dolce metà impegnata nel reality, avrebbe fatto dietrofront.

E non è finita qui: l’attore, oltretutto, avrebbe rifiutato il corposo cachet di 200mila euro, messo sul piatto dal Biscione, ritenendolo “non alla sua altezza”.

Non solo Berruti: anche Morgan, dopo vari tentennamenti, ha detto no al GFVip 5

Berruti però non è stato il solo ad aver avuto da ridire sul cachet offerto: oltre a Can Yaman, anche Morgan (al secolo Marco Castoldi), dopo un inizio molto promettente nelle trattative, alla fine avrebbe declinato la proposta del GFVip 5 sempre per lo stesso motivo.

Per quanto riguarda il cantante ed ex leader dei Bluevertigo, che a febbraio 2020 aveva insultato Bugo sul palco del Festival di Sanremo, tanto da spingere il suo ex amico e collega ad abbandonare in fretta e furia l’Ariston (e dando il via al tormentone “Dov’è Bugo?”), non si conosce la cifra esatta che gli è stata offerta da Mediaset.

Una cifra che, peraltro, doveva essere molto interessante e sulla stessa linea di quella di Giulio Berruti, ma ahimé, niente da fare, anche in questo caso il Biscione ha incassato un due di picche come risposta.

Attenzione però: è vero, il cast del “Grande Fratello Vip 5” è già stato reso ufficiale, ma se ben ricordate, nelle scorse edizioni non sono stati rari i casi di coinquilini speciali inseriti in corsa (e proprio per gettare ulteriore scompiglio tra i concorrenti).

Non è quindi escluso che, nel bel mezzo del reality, possano esserci ripensamenti da parte di Giulio Berruti e Morgan… in fondo i giochi sono stati appena aperti.

Cosa ne pensate del rifiuto di Giulio Berruti e di un suo possibile ripensamento? Vi piacerebbe vederlo? Oppure preferireste vedere nella Casa il trash e i modi sopra le righe di Morgan?

Come sempre, a voi i commenti!

Video Correlati