Elisabetta Gregoraci in Lacrime: La Showgirl Svela Nuovi Dettagli Sul Divorzio!

Elisabetta Gregoraci, ospite a Verissimo, ha svelato nuovi dettagli sul suo divorzio da Flavio Briatore. La soubrette calabrese, ripensando al passato, è scoppiata in lacrime. Ecco cos’è successo in diretta da Silvia Toffanin.

Dopo il lungo periodo di stop a causa della pandemia, è finalmente tornato Verissimo, il salotto gossipparo di Silvia Toffanin, con tanti ospiti e nuovi retroscena sul mondo dello spettacolo e della cronaca rosa. Uno dei più attesi, nonché uno di quelli che più ci ha fatto emozionare, è stato quello di Elisabetta Gregoraci, che parlando del suo divorzio da Flavio Briatore, avvenuto tre anni fa, è scoppiata a piangere.

La showgirl calabrese, entrata nello studio di “Verissimo”, come prima cosa ha tenuto ad informare tutti sulle condizioni di Briatore, tuttora ricoverato al San Raffaele di Milano, dicendo che ha fatto prendere loro un grande spavento, ma che adesso sta bene.

Elisabetta Gregoraci ha confermato che l’ex marito ha contratto il Coronavirus, ma per fortuna non ci sono state complicazioni e non ha avuto problemi respiratori.

Elisabetta Gregoraci e la fine del suo matrimonio con Flavio Briatore: i nuovi retroscena

La soubrette, successivamente, si è raccontata a cuore aperto, parlando del matrimonio finito male con l’imprenditore lombardo e ammettendo, per la prima volta, di aver sofferto molto.

Gli errori più grandi nella loro relazione, manco a dirlo, sono stati commessi proprio da Briatore e, quando lui l’ha capito, ormai era già troppo tardi per rimediare.

Parlando di sé stessa come ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci ha affermato con orgoglio di essere stata una grande compagna di vita per lui e di essere arrivata al punto da annullare sé stessa.

Nonostante il matrimonio con Briatore sia finito da tre anni, sono rimasti in ottimi rapporti e, tra di loro, c’è sempre un grande affetto, visto che dopotutto sono stati innamorati per tredici anni.

La Gregoraci ha inoltre aggiunto che lui sa di poter contare sempre su di lei, ma alla domanda da parte della Toffanin su un possibile ritorno di fiamma con Flavio Briatore, è stata categorica.

Lei non tornerà più con lui, anzi: subito dopo Briatore, Elisabetta Gregoraci ha dichiarato di aver avuto un’altra storia d’amore, ma che anche quella è finita male.

Incalzata dalla conduttrice sui numerosi insuccessi delle sue lovestory, la showgirl ha precisato che lei fa fatica a rinnamorarsi, e di essere consapevole di essere una donna indipendente e che può spaventare, ma di credere ancora nell’amore.

Flavio Briatore contrario alla partecipazione di Elisabetta Gregoraci al GFVip 5, la risposta della soubrette calabrese

La soubrette calabrese, durante la sua ospitata a “Verissimo”, ha inoltre rivelato un altro retroscena sorprendente.

Flavio Briatore è contrario alla sua scelta di partecipare al “Grande Fratello Vip 5”, e non solo: si sarebbe infatti opposto con tutte le sue forze all’ingresso dell’ex moglie nella Casa più spiata d’Italia. La Gregoraci però è stata irremovibile e, dopo un ennesimo (e lungo) confronto con l’ex marito, ha deciso di partecipare al reality condotto da Alfonso Signorini.

La showgirl, per anni, era stata contattata dalla produzione dello show, ma tutte le volte aveva preferito declinare l’invito.

Adesso però le cose sono cambiate perché, sapendo che il direttore di Chi sarà alla conduzione, la Gregoraci ha accettato di partecipare. Anche se rimane un mistero il motivo per cui, dopo tanti “ni”, abbia scelto il “sì”.

Elisabetta Gregoraci, parlando del suo futuro nella Casa del GFVip, ha dichiarato di non dormire da giorni e di essere piuttosto agitata, ma dall’altra parte di essere molto felice di questa nuova avventura professionale e privata.

Cosa ne pensate delle lacrime in diretta di Elisabetta Gregoraci? Credete che abbia fatto bene a rispondere a tono a Briatore in merito alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip?

E come pensate che si comporterà all’interno della Casa più spiata d’Italia con gli altri coinquilini?

A voi i commenti!

Video Correlati