Uomini e Donne: Cavaliere Svela i Retroscena su Ida e Riccardo!

Giovanni Longobardi, cavaliere di Uomini e Donne Over, in una recente intervista ha parlato della storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, attaccando duramente quest’ultimo. Ecco i dettagli…

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, dopo un lungo periodo separati, erano tornati insieme e tra loro le cose sembravano andare molto bene, al punto che il cavaliere aveva addirittura chiesto alla dama di sposarlo. Ora, già da qualche tempo, erano trapelate notizie su un loro nuovo addio. A confermarle è un cavaliere di Uomini e Donne, Giovanni Longobardi, che ha raccontato dei retroscena sulla coppia.

Uomini e Donne: Giovanni conferma la rottura tra Ida e Riccardo!

Giovanni Longobardi, noto volto di Uomini e Donne, ha in realtà preso parte ad un altro programma. Si tratta di Temptation Island. Durante l’edizione in cui parteciparono proprio Ida e Riccardo, Giovanni era un tentatore e la Platano approfondì la conoscenza con lui. Da quel momento, i due hanno sempre mantenuto un buon rapporto di amicizia e lo stesso Longobardi ha raccontato di non aver mai smesso di sentirsi anche con le altre ragazze del programma.

In particolar modo, per lui la Platano è diventata un’amica anche dopo averla incontrata nuovamente a Uomini e Donne. Giovanni ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio, rispondendo ad alcune domande sulla relazione di Ida. Ci si aspettava infatti che quest’ultima, insieme a Riccardo, prendesse parte ad una delle prime puntate di Uomini e Donne per parlare della loro presunta separazione.

Longobardi ha fatto chiarezza e ha voluto sottolineare che la separazione è realmente avvenuta, ma secondo lui i tempi sono sbagliati. Infatti, a suo dire, era già da moltissimo tempo che Ida e Riccardo si erano separati, probabilmente immediatamente dopo la fine del lockdown. Durante la quarantena erano stati insieme, ma dopo, a quanto pare, la loro storia d’amore è finita.

Uomini e Donne: Giovanni Longobardi attacca Riccardo Guarnieri!

Sempre nella stessa intervista, dopo aver confermato la fine della relazione, Giovanni ha parlato di Riccardo attribuendogli la colpa della separazione. A suo dire, infatti, Guarnieri si comporterebbe come una primadonna e per questo motivo la storia con Ida sarebbe stata impossibile.

Longobardi ha anche sottolineato di aver avvertito già prima del loro ritorno insieme la Platano, dicendole che con Riccardo le cose non sarebbero andate bene. La dama era però davvero innamorata e per questo motivo ha deciso di provarci un’altra volta, probabilmente vedendo che Riccardo aveva deciso di prendere molto sul serio la loro storia.

Secondo Giovanni, quindi, è normale che la Platano non riesca ad avere una relazione stabile con Guarnieri, proprio a causa del suo carattere. Intanto anche Giovanni sta attraversando un periodo difficile, visto che è in crisi con Veronica Ursida. I due però non si sarebbero ancora lasciati.

Che cosa ne pensate? Secondo voi il giudizio di Longobardi su Riccardo è giusto? A voi i commenti!

Video Correlati