Antonella Elia Esce Allo Scoperto: Tutta la Verità su Pietro Delle Piane!

Cosa succede ad Antonella Elia e Pietro Delle Piane, dopo le avventure di Temptation Island è un mistero che si infittisce, o quasi. Ecco tutta la verità sulla coppia più discussa del reality show di canale cinque.

Fortunata al gioco, sfortunata in amore. Antonella Elia segue alla lettera il detto popolare e il mistero sulla sua relazione con Pietro continua a far discutere blog e fan dei social network. Alle prese con un anno decisamente fortunato, la showgirl conta all’attivo due collaborazioni nei reality di canale cinque “Grande Fratello Vip” e “Temptation Island”, oltre che un posto d’onore alla nuova edizione della casa più spiata d’Italia. E se la vita lavorativa sembra andare a gonfie vele, quella amorosa lascia alquanto a desiderare.

La storia tra Antonella Elia e Pietro delle Piane è finita?

Li avevamo lasciati sulle spiagge sarde calde e provocatorie di Is Morus Relais, alle prese con incontri ravvicinati e scontri decisivi per la loro storia. Ed Antonella recentemente ha detto la sua sulla relazione con Pietro delle Piane, l’uomo che tanto l’aveva fatta soffrire durante il reality delle coppie. Tra i due dopo un primo riavvicinamento sembrerebbe essere tornato il freddo, e come annunciato dalla stessa Elia, sarebbe in corso l’ennesima pausa di riflessione.

Dopo averlo perdonato infatti, Pietro delle Piane avrebbe tirato un sospiro di sollievo e risalirebbe solo ai primi d’agosto un avvistamento in spiaggia con l’opinionista del Grande Fratello, che però oggi attraverso le pagine di Gente, ha dichiarato di voler pensare prima a se stessa e alla sua serenità. Una felicità interiore che certamente passerà dall’esperienza lavorativa che la vede dopo tanti anni al centro del piccolo schermo, un dato importante per la sua sicurezza personale. Ma che posto occuperà Pietro?

Quel consiglio inascoltato su Pietro

Un passo maturo verso una maggiore consapevolezza di se stessa, anche in seguito ai suggerimenti che aveva ricevuto dall’amica Valeria Liberati, circa il comportamento dell’ormai ex compagno. Risale infatti a pochi mesi fa l’uscita dal programma di Pietro delle Piane, l’attore calabrese che aveva rovinato in seguito ai suoi comportamenti, la storia con Antonella Elia.

Un silenzio rotto solo dall’intervista al tabloid rosa italiano, diretto da Monica Mosca, dove l’Elia avrebbe anche lasciato intendere come voglia imparare a difendersi dai cattivi comportamenti di chi la circonda, tanto nella vita privata che in quella lavorativa. E se nel mentre siamo ormai ai posti di partenza per vederla dal quattordici settembre su canale cinque come opinionista di punta del Grande Fratello, con Alfonso Signorini, Pietro sembrerebbe in attesa di un nuovo momento di pace con la sua Antonella.

In amore conta il rispetto reciproco. Questo l’insegnamento che la donna avrebbe appreso dall’esperienza di Temptation Island e che sembrerebbe averla cambiata molto rispetto alla sua vita passata.

Non è cambiato nulla rispetto a quello che già sapete. La pausa di riflessione continua. – ha affermato Antonella Elia circa il suo compagno, l’attore calabrese Pietro delle Piane – Ci siamo rivisti, sì. Ma io ho ancora bisogno di tempo per capire, scavare e riflettere“.

Che questo tira e molla sia solo una tecnica per vendicarsi del comportamento del compagno? Lo vedremo!
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Video Correlati