Uomini e Donne: Svelata la Verità sui Ritocchini di Gemma Galgani!

Uomini e Donne: in un’intervista al settimanale Nuovo, Gemma Galgani svela chi è stato a pagare il suo lifting, dopo le varie ipotesi che si sono diffuse negli ultimi giorni. Ecco tutti i dettagli e i retroscena sull’intervento estetico della dama del Trono Over!

Uomini e Donne è iniziato nuovamente dopo il consueto periodo di pausa estiva. Al centro dell’attenzione fin da subito c’è stata Gemma Galgani, che si è sottoposta ad un lifting. La dama ha spiegato che la sua età anagrafica non coincide con quella che realmente avverte e per questo ha deciso di fare l’intervento. Ad ogni modo, in molti si sono chiesti se l’operazione sia stata pagata da lei o da Mediaset. Ecco finalmente svelata la verità…

Uomini e Donne: Gemma Galgani svela la verità sul pagamento dell’intervento!

La decisione di operarsi per migliorare l’aspetto del viso è stata proprio legata all’esigenza di vedersi più giovane, proprio come Gemma si sente. In un’intervista al settimanale Nuovo, la dama ha raccontato di aver affrontato l’intervento con una certa dose di paura. Infatti il suo timore era quello di cambiare completamente volto, cosa che non avrebbe voluto, invece di levigare un po’ la pelle. Gemma ha spiegato che la bravura del dottor Gasparrotti ha impedito che i suoi lineamenti venissero stravolti.

Tutti i telespettatori, e non solo, si sono chiesti se l’intervento fosse stato pagato da Mediaset. Infatti già una volta la Galgani si era sottoposta a dei ritocchini a spese della rete, quando cambiò i suoi denti a Selfie. Sempre nell’intervista al settimanale Nuovo, Gemma ha voluto rispondere a questo dubbio dicendo che la redazione del dating show è sempre stata al corrente delle sue scelte, ma lei ha fatto tutto da sola. Di conseguenza, le spese dell’intervento sono state a suo carico.

Uomini e Donne: Gemma soddisfattissima del lifting!

La Galgani ha raccontato quindi di aver pagato interamente l’operazione, ma di non voler quantificare economicamente la spesa. Infatti l’aspetto importante non è quello economico ma soltanto i cambiamenti che riguardano la sua vita. Gemma ha quindi detto di non aver mai considerato il denaro nella sua vita anche perché, per lei, il sorriso e la serenità che è riuscita a raggiungere adesso non hanno alcun prezzo. La Galgani lo rifarebbe anche perché ora l’età che dimostra coincide con quella che avverte.

Gemma ha anche raccontato di non essersi confrontata con Maria De Filippi prima dell’intervento ma di aver parlato solo con il professore. Ad ogni modo, dopo l’operazione è stata la conduttrice a vederla per prima e la sua espressione ha fatto intuire alla dama torinese che il risultato le fosse piaciuto molto.

Secondo quanto è trapelato, il costo dell’intervento normalmente dipende da quelle che sono le esigenze ma anche dalla struttura. In genere, però, si parte dai 5000 euro. Al di là dei prezzi, dopo un lungo periodo in cui Gemma si è sentita a disagio e male con il suo corpo, ora è finalmente felice.

Che cosa ne pensate? Vi piace Gemma dopo l’intervento e credete davvero che abbia pagato tutto lei? A voi i commenti!

Video Correlati