Fabrizio Corona a Live Non è la D’urso, Parla del Rapporto con il Figlio Carlos!

Live – Non è la d’Urso, Fabrizio Corona ospite in collegamento parla del suo rapporto con il figlio Carlos Maria. Adesso si dice cambiato e parla anche del rapporto con Nina Moric. Parole anche su Silvia Provvedi che sta attraversando un momento complicato. Poi fa i complimenti alla conduttrice e lei…

Live – Non è la d’Urso, Fabrizio Corona: pronto a riaprire le porte a Nina Moric dopo le polemiche

Ospite molto atteso della prima puntata della nuova stagione di Live – Non è la d’Urso è stato Fabrizio Corona. In collegamento con la trasmissione di Canale 5 e la conduttrice Barbara d’Urso, ha risposto ad alcune domande degli ospiti presenti in studio.

Inevitabilmente, tra le varie curiosità degli ospiti di Live, molte si sono concentrate su Nina Moric e il figlio Carlos Maria. Ma partiamo proprio da quanto ha detto l’ex re dei paparazzi, ora ai domiciliari, sulla showgirl.

Durante il diciottesimo compleanno di Carlos, Nina e Fabrizio si erano avvicinati molto ma poi qualcosa sembra essere cambiata nuovamente. La Moric aveva detto che lui sfrutta Carlos per fare soldi e non riesce più a vedere suo figlio.

Corona ha affermato che ormai Carlos Maria è maggiorenne e quindi libero di scegliere. Il ragazzo ha deciso di vivere con suo padre. Fabrizio ha spiegato che entrambi sentono la mancanza di Nina Moric e la porta di casa è sempre aperta per lei. Tra l’altro Corona ha aggiunto che Nina non starebbe bene perché ha affrontato delle situazioni molto brutte e che lui e Carlos le vogliono molto bene.

Il buon rapporto tra Fabrizio Corona e il figlio è comunque confermato e pure Barbara d’Urso lo ha sottolineato più volte.

Live – Non è la d’Urso, Fabrizio Corona: parole su Silvia Provvedi e i complimenti a Barbara

Ma Nina Moric non è l’unica donna di cui Fabrizio Corona ha parlato. L’ex re dei paparazzi ha avuto delle parole anche per la sua più recente ex Silvia Provvedi, diventata mamma da poco. Il compagno della cantante è finito in carcere pochi giorni dopo la nascita della figlia. Al riguardo Corona ha affermato che la Provvedi è una vera guerriera perché sta affrontando un momento davvero complicato. Lui le è vicino e le vuole bene.

Prima di chiudere il collegamento con Live – Non è la d’Urso, Fabrizio Corona ha voluto fare i complimenti alla padrona di casa. L’uomo ha spiegato di essere rimasto meravigliato nel vedere una donna di sessantacinque anni in forma smagliante. Poi avanza con una battuta e afferma di essere single! Barbara d’Urso risponde divertita di averne sessantatré di anni. Nonostante pure la conduttrice abbia il cuore libero pensa che Corona sia un uomo troppo impegnativo. Alla fine saluta il suo ospite con un: “Anche ciao, salutami assoreta!”.

Che cosa ne pensate del collegamento di Fabrizio Corona a Live – Non è la d’Urso? Lo reputate cambiato? A voi i commenti.

Video Correlati