Diretta Dispettosa per Giancarlo Magalli, di Nuovo Contro Adriana Volpe!

Ancora guerra aperta tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. Il conduttore de I fatti vostri non gliele manda a dire e lancia un richiamo all’ex collega ormai avversaria. Ecco cosa è successo!

Un contratto non rinnovato e tanto astio dietro le quinte. Adriana Volpe, volto storico de la trasmissione “I Fatti Vostri”, condotta dal 1991 da Giancarlo Magalli ed inaugurata nel 1990 dal compianto Fabrizio Frizzi, continua a ricevere frecciatine dal padrone di casa che proprio non si risparmia dal commentare l’ex collega e le sue performance passate e presenti.

Ricominciano i “Fatti Vostri” e Magalli accusa Adriana Volpe

Infatti è ricominciata una nuova stagione della storica trasmissione di rai Due “I Fatti Vostri”. In occasione dei ringraziamenti in apertura, fatti come di consueto da Giancarlo Magalli, ecco spuntare una frecciatina neanche troppo velata nei confronti di due ex volti simbolo della trasmissione.

L’occasione non era propriamente di quelle servite su di un piatto d’argento, ma proprio nel gesto di presentare la nuova collega in studio Samanta Togni, partner di Magalli , l’uomo avrebbe affermato: “è normale alternarsi, anche io mi sono alternato con Frizzi, Castagna… alcuni non l’hanno presa bene l’alternanza ma guarda caso proprio chi è durato di più. Magari torneranno quando sarò morto…”.

Un richiamo ad Adriana Volpe e Marcello Cirillo, i due colleghi ed amici nella vita reale, che nel 2017 avrebbero perso l’occasione di continuare a lavorare nel loro programma storico. Una perdita non proprio gradita dai due conduttori che avrebbero fatto il possibile per rientrare a lavoro.

Il riferimento all’alternanza di ruoli fatta da Magalli offre inoltre la possibilità di ricordare tanti quanti sono stati i numerosi collaboratori e colleghi che avrebbero affiancato o sostituito l’uomo nel corso degli anni, conducendo anche al suo stesso posto.

Magalli ancora una volta contro Adriana Volpe: una questione sospesa anche in tribunale

Il noto conduttore di Rai Due non le ha certo mandate a dire, e dopo l’ennesima allusione al comportamento di Adriana Volpe, che nel 2017 era stata invitata a non proseguire la conduzione del programma con il collega Marcello Cirillo, ecco rispuntare anche il fantasma della citazione in tribunale. Stessa che la Volpe avrebbe rivolto a Magalli per aver affermato in passato che il suo programma su TV8 dal titolo “Ogni Mattina” non avrebbe avuto successo di ascolti.

Una querelle che fa saltare da una pagina all’altra i follower dei conduttori coinvolti, ad oggi impegnati ancora a litigare a distanza, tra dirette televisive e pagine social. Ma se tutto questo non fosse bastato, la frecciatina diretta ad Adriana Volpe di queste ore, certamente non resterà inascoltata dalla showgirl, pronta a rimettersi in gioco e in eco… per il piacere della verità. O forse per un pizzico di notorietà in più.

E voi cosa ne pensate? “I Fatti Vostri” compiono trent’anni e la nuova stagione sembra ricca di sorprese, con qualche conferma. Dall’oroscopo di Paolo Fox alla nuova partner Samanta Togni… ci saranno nuove frecciatine? Ed Adriana Volpe risponderà?

Voi da che parte state? A voi i commenti!

Video Correlati