Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi Racconta il Doloroso Passato!

Tommaso Zorzi, a poche ore dalla sua entrata nella Casa del Grande Fratello Vip, ha rivelato di aver sofferto molto in passato a causa di una sua scelta e di essere stato anche bullizzato. Ecco tutti i dettagli sul passato del Gieffino.

Tommaso Zorzi non è tipo da nascondersi, anzi: dopo che alcune voci, anni fa, avevano cominciato ad insinuare di un flirt tra lui e Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker, non aveva perso tempo a dichiarare ai quattro venti di essere gay.

L’influencer, che su Instagram conta più di un milione di followers, entrerà nella Casa del “Grande Fratello Vip”. Per lui sarà la terza esperienza televisiva dopo gli esordi in “Riccanza” e dopo la sua partecipazione a “Pechino Express”.

Tutto sembrava tranquillo per il futuro gieffino, e per il pubblico del reality, fino a quando non c’è stato un vero e proprio colpo di scena!

Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi rivela un dettaglio agghiacciante sul suo passato

Tommaso Zorzi, in un post pubblicato sui suoi social network, non solo ha dichiarato di aver sempre saputo di essere omosessuale, ma anche di essere stato vittima di bullismo quando era adolescente.

In quel periodo della sua vita, oltre a vergognarsi molto del suo orientamento sessuale, Zorzi faceva di tutto per rendersi invisibile. Il motivo? A causa della sua scelta, in particolare quando prendeva il bus per la scuola, i ragazzi più grandi lo prendevano in giro. Lui, anche se sperava tutte le volte che lo ignorassero, rispondeva con il silenzio e senza ribattere.

Tuttavia l’influencer, ricordando questo episodio, ha aggiunto di non aver mai pensato, per un solo momento, di cambiare la sua identità per piacere agli altri. Anzi, se potesse tornare indietro, consolerebbe il sé stesso bambino, dicendogli di tenere duro e che presto avrebbe raggiunto tutti i traguardi che si era prefissato, senza mai nascondersi un secondo.

Un episodio, quello raccontato da Zorzi, che purtroppo ricorda molto le pagine della cronaca nera: quanti ragazzi infatti, solo perché hanno scoperto di essere omosessuali, sono stati bullizzati e, nei casi peggiori, si sono tolti la vita?

Grande Fratello Vip: chi è Tommaso Zorzi?

Chiusa questa parentesi drammatica, vediamo ora chi è Tommaso Zorzi, che conosceremo meglio nella Casa del Grande Fratello Vip!

Per chi non lo sapesse ancora, Zorzi ha studiato a Londra e, dopo una breve esperienza in terra britannica, è tornato in Italia. Ha pubblicato un libro, dove ha raccontato la sua vita privata e, udite, udite, anche una biografia dei vari fidanzati con cui è stato!

È figlio di una delle famiglie più ricche d’Italia. Suo papà è un amministratore delegato di alcune agenzie di comunicazione milanesi, mentre sua mamma lavora come dietista.

È nato il 2 aprile 1995 sotto il segno dell’Ariete e, a quanto sembra, crede molto anche nelle stelle! Un’astrologa infatti, di cui ci è ignota l’identità, gli ha predetto che troverà l’anima gemella proprio tra i concorrenti del “Grande Fratello Vip”!

Cosa ne pensate del segreto scioccante di Tommaso Zorzi? E secondo voi troverà davvero l’amore nella Casa più spiata d’Italia?

A voi i commenti!

Video Correlati