Giorgia Meloni Attacca i Ferragnez! E il Rapper Sbrocca!

Chiara Ferragni e Fedez, dopo aver espresso il loro parere sulla vicenda di Willy Monteiro, sono finiti sotto attacco! E ad aprire il fuoco non è stato un follower qualunque, ma Giorgia Meloni. Ecco cosa è successo e lo sbrocco del rapper.

Giorgia Meloni attacca e Fedez non ci pensa due volte a rispondere per le rime! La leader di Fratelli d’Italia, in un’intervista rilasciata al quotidiano la Verità, ha dichiarato che i Ferragnez non solo sono distanti anni luce da qualunque cultura, ma secondo lei non hanno nemmeno letto un libro.

Rincarando poi la dose, l’ex ministra del Governo Berlusconi ha anche dichiarato che, Chiara Ferragni e Fedez, sono figli di chi dice che in Italia il problema della droga non esiste e di chi propone, come unico obiettivo, di comprarsi un paio di scarpe da 1000 euro.

Fedez risponde per le rime a Giorgia Meloni!

C’è però una frase della Meloni che ha fatto davvero arrabbiare Fedez: la politica italiana, sempre nell’intervista, si è chiesta come mai i Ferragnez non facciano una bella campagna contro la diffusione della cocaina tra i giovani. Parole davvero dure e, difatti, la risposta del rapper non si è fatta attendere.

In un post, pubblicato su Instagram, Fedez ha ribadito che sì, ha dichiarato di aver fatto uso di droghe in passato, ma di averlo detto in un discorso ben più ampio e che mirava proprio (come suggerito dalla Meloni) a scongiurarne l’uso tra i giovani!

Il rapper, senza mezzi termini, ha anche aggiunto che, attualmente, non fa uso di alcuna sostanza, di non fumarsi manco le canne e di reggere male l’alcol.

Insomma, come puntualizzato da lui stesso, fa una terribile vita da pensionato… ma ha anche precisato di essere a disposizione di tutte le procure possibili e immaginabili per fare tutti i test antidroga se anche i senatori e i parlamentari della Repubblica faranno lo stesso.

Tradotto in parole povere, Fedez non ci ha pensato due volte a dare dei drogati a tutti i politici italiani! Ma come si è arrivati a questo punto?

Le parole dei Ferragnez che hanno scatenato l’ira della leader di Fratelli D’Italia

Chiara Ferragni e Fedez, parlando della vicenda di Willy Monteiro, hanno dichiarato che, quanto accaduto al 21enne di Colleferro, altro non è che il risultato della cultura fascista ancora troppo radicata nella società italiana.

Parole che, a quanto pare, hanno infastidito (e neanche poco) la Meloni, tanto da spingerla ad attaccare i Ferragnez. E ad iniziare una guerra social senza esclusione di colpi.

Silenzio invece, per il momento, da Chiara Ferragni, anche se, conoscendo l’alchimia tra lei e il marito, sicuramente sarà d’accordo con le sue parole.

Lo sbrocco di Fedez contro Giorgia Meloni è diventato subito virale e molti, guarda caso, si sono detti d’accordo con l’ex giudice di “X-Factor”… anzi, c’è anche chi, addirittura, ne ha elogiato la cultura, l’intelligenza e le risposte mai banali.

Secondo voi Giorgia Meloni risponderà a Fedez oppure, dopo le parole di fuoco del rapper, lascerà la guerra social con la coda tra le gambe?

Come sempre, a voi i commenti!

Video Correlati