Non ce n’è Coviddi: Angela Chianello Nasconde un Oscuro Segreto!

Si infittisce il mistero di Angela Chianello, la palermitana protagonista della frase tormentone dell’estate avrebbe un segreto da svelare a tutta l’Italia. Ecco tutti i dettagli!

Un tormentone che ha accompagnato parte della nostra strana stagione estiva 2020. Angela Chianello con il suo cult “non ce n’è coviddi?”, risposta data dalle calde spiagge di Mondello durante un’intervista, sembrerebbe aver raccolto non solo successo online con oltre 187.000 follower su Instagram, ma anche e quasi come un caso da manuale, aver attirato l’attenzione di media e televisione.

Dettaglio non certo sfuggito alla D’Urso nazionale che avrebbe colto la palla al balzo per invitare al suo salotto “Live Non E’ la D’Urso”, in onda su canale 5, la palermitana di Mondello non prima però di averla intervistata a distanza.

La donna in un annuncio inquietante avrebbe così detto proprio durante un’intervista ed in odore di una papabile presenza agli studi di Barbara d’Urso su canale 5, che dietro la sua affezione per l’isola sicula non vi sarebbe solo l’amore per la propria terra ma anche una questione ben più spinosa.

Obbligo di permanenza nei pressi di Palermo legherebbero la Chianello, se non altro ambigua figura di donna a cavallo tra star dei social network ed anonima cittadina, anche ad una controversia più delicata di quanto sembri.

Una condanna che la costringerebbe a non potersi allontanare dal territorio. Uno shock per quanti credevano che dietro quel volto all’Italian style si nascondesse unicamente una simpatica siciliana. Ma forse le cose non sono proprio come sembrano.

La verità inaspettata sulla star di Instagram Angela Chianello

E mentre in tanti chiedono spiegazioni online e tra i social ci si domanda chi sia davvero Angela Chianello, inesorabilmente aumentata la sua fama online e il vociferare su di lei accresce una morbosa curiosità che presto verrà non solo esaudita ma anche forse alimentata da ulteriori scoop.

Un caso emblematico dunque quello della Chianello, che nei giorni scorsi aveva suscitato l’interesse anche dei maggiori esperti di social media management, interessati a capire come fosse possibile che la donna in poche ore avesse raggiunto un così impressionante numero di follower.

Irriverente anche il confronto con Alberto Angela, il divulgatore scientifico amato dagli italiani, superato in quanto fenomeno social dalla palermitana di Mondello in un susseguirsi di inaspettati colpi di scena per gli appassionati di social.

Nata come un fenomeno assolutamente di passaggio e notata in seguito alla sua risposta in dialetto tra le acque della bella costa siciliana, il “non ce n’è coviddi” sembrerebbe essere diventato oggetto di meme, Gif e storie di Instagram, ma anche allarmante termometro di un interesse morboso verso protagonisti fuori contesto del nostro bel paese.

Come e perché un simile personaggio riscuota tanto successo resta un mistero, ma una cosa è certa, il suo “non ce n’è coviddi” passerà alla storia come un ironico messaggio in una difficile e tormentata estate fatta di ansia e di speranze.

Che sia questa l’occasione giusta per Angela Chianello di ricostruire la propria esistenza?
Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Guarda Anche...

Ho Avuto Una Storia Con Totti: La Super Vippona Sgancia La Bomba!

Samantha De Grenet Vuota Il Sacco: Ho Avuto Un Flirt Con Totti!

Ospite di Storie di donne al bivio su Rai Due, Samantha De Grenet si è lasciata andare a inaspettate confessioni circa il suo passato sentimentale. La showgirl ha confessato di aver avuto un breve flirt con Francesco Totti. Relazione che risale a tanti anni fa, ancor prima che lui conoscesse Ilary Blasi. Da quanto raccontato, non si è trattato di una storia d'amore, ma di una fugace relazione che la De Grenet ancora oggi ricorda con il sorriso sulle labbra. Ecco cosa ha raccontato!