Lascio la Casa! la Contessa De Blanck Minaccia l’Uscita dal GF Vip 2020!

La nuova avventura del Grande Fratello Vip è appena agli inizi e già Patrizia De Blanck si lascia andare a minacce di uscita e confidenze…segrete. Ecco cosa è successo nella casa più spiata d’Italia!

Un Grande Fratello Vip appena cominciato con un forte clamore alle spalle ed una serie di pettegolezzi già pronti per esser consumati. La Contessa Patrizia De Blanck torna a parlare delle sue esperienze e conoscenze nel mondo dello show business, e non le manda certo a dire.

La vip, in una confidenza se così possiamo definire in una certa misura il dire in un programma come il Grande Fratello un segreto, avrebbe raccontato l’esperienza della figlia Giada all’Isola dei Famosi, nell’edizione che vide vincitore Walter Nudo. Nella stessa edizione infatti la figlia della contessa sarebbe arrivata solo seconda, per la delusione della mamma ed una notorietà poi sfumata nel tempo, mal digerita da entrambe le donne.

Quando Lele Mora aveva la televisione italiana “in pugno”

Forse amareggiata per la seconda posizione della figlia, Giada De Blanck, la contessa concorrente del GF Vip 2020 non le ha mandate a dire. In una confidenza fatta proprio in un momento di sfogo infatti, la donna donna sarebbe tornata sulla vittoria di Walter Nudo, affermando con argomentazioni forti che la sua vittoria fosse stata opera di un ingente acquisto di voti da parte del suo manager Lele Mora.

Una vittoria che lo stesso manager dei vip non avrebbe rinnegato anche in affermazioni pericolose, dove in passato avrebbe confermato di aver comprato diversi voti attraverso ingenti investimenti in centralini e callcenter, con lo scopo di far vincere i suoi clienti ed avere poi entrate maggiori in cambio di comparsate e partecipazioni in diversi salotti televisivi.

La dinamica era nota ai tanti addetti ai lavori ed anche agli stessi personaggi dello spettacolo che si affidavano a Lele Mora, sicuri che avrebbero così ottenuto un enorme successo mediatico.

Insomma un gioco perverso che alla Contessa proprio non sarebbe sfuggito, e tra un pronostico sfumato per la figlia ed un rancore per un passato che sembra tornare ciclicamente alla porta dei pettegolezzi, la De Blanck non si risparmia anche una minaccia di uscita dal programma.

Prime minacce di uscita dalla casa del Grande Fratello per Patrizia De Blanck

Non me ne frega niente, mi lasciate con la luce che sembra Broadway, mi sono rotta i co***ni, non posso vivere un quest’atmosfera”. La contessa propriamente non abituata a convivere in ambienti particolarmente comuni, all’età di settantacinque anni non avrebbe gradito il doversi svegliare la mattina con luce accesa all’interno degli ambienti comuni.

Tutta colpa delle luci della regia del Grande Fratello, che avrebbero istigato la contessa ad adirarsi ed inveire proprio contro il GF alle prime ore della mattinata. Che sia questa l’arma per il successo? Ci abitueremo velocemente alle minacce della De Blanck ed alle sue uscite, pronti a conoscere nuove scottanti news sul mondo dello show business…

E voi cosa ne pensate? Quanto resisterà la De Blanck nella casa più spiata d’Italia?
Scrivetelo nei commenti!

Video Correlati