GF Vip: Flavia Vento ad un Passo dall’Abbandono!

Flavia Vento in lacrime già minaccia di lasciare la casa del Grande Fratello Vip. Dopo un inizio scoppiettante con tanto di entrata trionfale, la soubrette ha lasciato già intendere che sarà molto difficile non lasciare il programma. Ecco tutti gli aggiornamenti sul reality!

Come in un calderone di informazioni e di pettegolezzi, la Casa del Grande Fratello Vip ha aperto le sue porte a nuovi concorrenti protagonisti del piccolo schermo, con non poche novità. Tra coppie scoppiate e pettegolezzi nascosti, la casa del GF sembra preannunciare momenti davvero particolari in questa nuova edizione 2020. E dopo le colorite espressioni e le rivelazioni della contessa Patrizia De Blanck, ecco che anche Flavia Vento non ha resistito al fascino della lacrima…facile.

Dopo aver fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, la bella bionda protagonista della televisione anni novanta e duemila, sembrerebbe aver retto davvero poco le circostanze interne alla casa. E se dopo ieri un ingresso con tanto di costume da sirena ed un canto come esibizione non hanno sortito effetto, ecco che questa mattina in un momento di pausa nel giardino la donna sarebbe scoppiata a piangere rovinosamente. Inutile la corsa dei compagni ed il tentativo di calmarla, nessuno si sarebbe aspettato tanta tristezza da parte sua. Ma vediamo cosa sta succedendo nel dettaglio.

Non li ho mai lasciati nemmeno per un’ora, sento che hanno bisogno di me”. Queste la dichiarazioni di Flavia Vento, incredibilmente in lacrime a sole poche ore dall’inizio della nuova stagione del Grande Fratello Vip. Il perché delle sue dichiarazioni sarebbe dovuto alla lontananza dai suoi animali domestici. Due cani, fedeli compagni di vita della soubrette, sarebbero per la prima volta soli e lontani dalla loro padrona. Per questo motivo, la donna ormai inconsolabile e preoccupata, sarebbe scoppiata a piangere nelle prime ore della giornata.

Un colpo di scena inaspettato per una concorrente da poche ore reclusa nella casa del GF VIP 2020; ma a consolarla Matilde Brandi, che standole vicino in qualche misura avrebbe placato i suoi dispiaceri. E del resto è stata proprio Flavia Vento a correre da lei, presa dalla sconforto per la mancanza dei suoi cuccioli.

La preoccupazione sarebbe nata proprio perché i cani di Flavia Vento non sarebbero mai stati tanto tempo lontani da lei; preoccupata per l’evolversi della situazione a casa, la donna sarebbe quindi scoppiata in lacrime. Che questo sia un principio di abbandono del gioco? Sarebbe se non altro davvero un peccato.

Resta pur vero che nelle prime ore dall’inizio della partita spesso i concorrenti possano andare in crisi, e del resto anche la De Blanck avrebbe già dato in escandescenze. Ma sono proprio i primi giorni i più importanti e fondamentali per permettere ai concorrenti di temprarsi ed andare avanti nel gioco.

E se ad oggi è entrata solo una parte dei nuovi concorrenti del programma, dovremo attendere la seconda puntata per vedere lo staff al completo.

Qualcuno uscirà prima del tempo? E voi cosa ne pensate? A voi i commenti!

Video Correlati